> Prossimi Video Tutti Pesci - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Prossimi Video Tutti Pesci


Messaggi raccomandati

Cari a tutti.....

Da un po non scrivo questo meraviglioso forum.

Vi devo dire anticipamente che da adesso e poi freguento piu spesso questo forum grazie a "grande" Giorgio Volpe che mi permette di pubblicare miei video.

Devo ringraziare molto a titolare Omer (Marco) che mi permette di continuare mio sito e video tutti gratis per voi ....

Ho deciso che quest'anno filmo le catture di qualsiasi pesci....

Prossimi video nuovi: spigoletta, polpo e tordo....allego le foto

Ho preso i pesci con fucili:

Spigoletta: arba Cobra 100

Polpo: arba Excalibur Cave 75 con 4 punte (fulmintato subito, ho estratto polpo pochissimi secondi)

Tordo: arba Excalibur Cave 75 con 4 punte

Grazie Omer e Volpe :clapping::clapping:

 

http://img226.imageshack.us/img226/1694/15wx3.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/5752/polpo24sw.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/5308/tordo22qb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora gianluca: io sono contentissimo che finalmente un video pescasub bravo come te mostri la cattura di pesci "meno nobili" come salpe, tordi, polpi, gronghi, murene, capponi ecc.

Qui ogni tua cattura filmata di prede del genere è gradita.

Appena le hai posta pure che noi ce li guarderemo. :bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora gianluca: io sono contentissimo che finalmente un video pescasub bravo come te  mostri la cattura di pesci "meno nobili" come salpe, tordi, polpi, gronghi, murene, capponi ecc.

Qui ogni tua cattura filmata di prede del genere è gradita.

Appena le hai posta pure che noi ce li guarderemo. :bye:  :thumbup:

 

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mostri la cattura di pesci "meno nobili" come salpe, tordi, polpi, gronghi, murene, capponi ecc.

 

:thumbup: tra qualche giorni cerco di andare su secca a trovare un grongo, verità è che ci sono tanti gronghi ma lo sparo uno.....uno alla volta :D poi lo porto da mia mamma....è bravissima cuoca :P vi mostrerò video tra cattura e cucina :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mostri la cattura di pesci "meno nobili" come salpe, tordi, polpi, gronghi, murene, capponi ecc.

 

:thumbup: tra qualche giorni cerco di andare su secca a trovare un grongo, verità è che ci sono tanti gronghi ma lo sparo uno.....uno alla volta :D poi lo porto da mia mamma....è bravissima cuoca :P vi mostrerò video tra cattura e cucina :thumbup:

 

.. :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
2 video sono pronti......  :D

sito mpsvideo

buon visione  :thumbup:

 

Innanzitutto grazie per i video, sono una risorsa infinita di nozioni. E disinteressata, cosa che di questi tempi risulta sempre più rara.

 

Ma ha rifatto il sito? questo lo trovo molto più efficiente e gradevole.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite verbulex
mostri la cattura di pesci "meno nobili" come salpe, tordi, polpi, gronghi, murene, capponi ecc.

 

:thumbup: tra qualche giorni cerco di andare su secca a trovare un grongo, verità è che ci sono tanti gronghi ma lo sparo uno.....uno alla volta :D poi lo porto da mia mamma....è bravissima cuoca :P vi mostrerò video tra cattura e cucina :thumbup:

 

Bravo, sta cosa della tua cucina mi interessa...

 

:smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mostri la cattura di pesci "meno nobili" come salpe, tordi, polpi, gronghi, murene, capponi ecc.

 

:thumbup: tra qualche giorni cerco di andare su secca a trovare un grongo, verità è che ci sono tanti gronghi ma lo sparo uno.....uno alla volta :D poi lo porto da mia mamma....è bravissima cuoca :P vi mostrerò video tra cattura e cucina :thumbup:

 

 

:clapping::clapping: ecco bravo quindi oltre a farci "rosicare" per le catture che fai vedi di invirtarci a pranzo qualche volta!! :P:P:D

 

GRANDE GIANLUCA CONTINUA COSì!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca bellissimo il tuo nuovo sito!!! Complimenti ottimo lavoro.

 

Da questo pc non riesco a visualizzare i video ma stasera a casa provo. C'è anche il luccio di Mauro infilzato dalla testa alla coda?

 

A proposito di cucina racconta a tutti i miscredenti del forum quanto bene hai mangiato da noi in Brianza luccio e risotto con i filetti di persico a me Gianfranco non vuole credere!!!!

 

Un grosso abbraccio e a presto

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...