> Cinesi E Pinnato - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se devo essere sincero i mondiali del 90 , del 94 e forse anche del 98 penso che siano stati il punto piu alto toccato dal pinnato come numeri e popolarità...

poi qualcosa si è inceppato....

Durante gli scorsi mondiali a Shanghai non ho più rivisto lo stesso entusiasmo(Poche nazioni,pochi media,pochi biglietti venduti ,molte scolaresche etc,etc).

Speriamo che a Torino ci sia l'inversione di tendenza..

ma credo che con la bravura raggiunta dai migliori poche nuove nazioni si esporranno a figuracce...(la stessa Italia Femminile è relegata a comparsa..pensate altre nazioni senza la nostra storia...)

Si dovrà rivedere anche il numero di partecipanti di questo passo...

Sono più convinto invece che lo stile pinne (meglio se standardizzate) possa avvicinare nuove nazioni...(il gap non sarebbe così proibitivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Paganti?

Mi mancava di saperlo, grazie Davide.

 

X Valter: he he he :laughing::laughing::laughing::laughing:

L'homo pinnaticus...

 

La verità è che lavorate e lavorate bene e con passione enorme, pensa ad averci tante scuole di pinnato in Italia..

Mi pare che il pinnato sia leggermente tornato indietro in questi ultimi anni, almeno come diffusione territoriale. E' una impressione, però, sai che non mi dedico più a seguire tutto e con costanza.

Forse sarò alla gara di Chianciano dei 1^ ctg. e poi al Cam Juniores di Mosca oltre che ai Mondiali di Torino, pesca permettendo.

 

Ciao da :jrgian::bye:

 

ps: ti leggo ora e mi pare che diciamo le stesse cose.

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto paganti...e se non ricordo male le gare della mattina costavano qualcosa come due o tre mila lire,mentre x le finali del pomeriggio erano sulle cinque mila lire...e non dico una cavolata se c'erano ameno tremila persone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ti ringrazio Davide, giro l'informazione a chi di dovere, probabilmente lo sa già ma ogni nota di questo genere è, per il pinnato, importante.

Come saprai, la via per le Olimpiadi è durissima ma almeno ora esiste un traguardo certo.

Non siamo ancora pronti ma possiamo farcela!

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...