> Proposte Azzardate - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Proposte Azzardate


Messaggi raccomandati

:bye: Salve,domenica sera sono stato al nautic sud a Napoli,il grande salone della nautica, tra i tanti stand sono rimasto attratto da uno di una scuola di subacquea che promuoveve anche un corso di una settimana interamente dedicato all'apnea. A parte il mio scetticismo di fondo verso questi corsi così brevi( di solito i corsi piu seri mi sembra durino circa 3,4 mesi), sono rimasto sorpreso da cosa mi ha detto uno dei responsabili della scuola e cioè:...."alla fine della settimana riusciamo a portare ogni allievo ad una profondità di 30 (trenta metri) . Scusate ma a me sembra una proposta criminale. voi cosa ne pensate? vi sembra normale infondere in una persona ke magari nn sa proprio cosa significhi andare sott'acqua l'idea di arrivare in una settimana a 30 metri di profondità? io pesco da quando ho 12 anni ora ne ho quasi 26 e mi sembra una cosa assurda perkè ogni anno imparo qualkosa di nuovo e penso ke in questo mondo ci si debba muovere a piccoli passi facendo piccoli progressi. Poi per carità sarà che nn ho mai frequentato un corso ma 30 metri in una settimana mi sembra criminale
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sta parlando di neofiti è assurdo e criminale. :eek: Se si parla di persone esperte che si vogliono avvicinare al costante è un'altra cosa e cmq messo giu' cosi la fanno troppo semplice. 30mt sono un palazzo di dieci piani, ce l'avete presente? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Salve,domenica sera sono stato al nautic sud a Napoli,il grande salone della nautica, tra i tanti stand sono rimasto attratto da uno di una scuola di subacquea che promuoveve anche un corso di una settimana interamente dedicato all'apnea. A parte il mio scetticismo di fondo verso questi corsi così brevi( di solito i corsi piu seri mi sembra durino circa 3,4 mesi), sono rimasto sorpreso da cosa mi ha detto uno dei responsabili della scuola e cioè:...."alla fine della settimana riusciamo a portare ogni allievo ad una profondità di 30 (trenta metri) . Scusate ma a me sembra una proposta criminale. voi cosa ne pensate? vi sembra normale infondere in una persona ke magari nn sa proprio cosa significhi andare sott'acqua l'idea di arrivare in una settimana a 30 metri di profondità? io pesco da quando ho 12 anni ora ne ho quasi 26 e mi sembra una cosa assurda perkè ogni anno imparo qualkosa di nuovo e penso ke in questo mondo ci si debba muovere a piccoli passi facendo piccoli progressi. Poi per carità sarà che nn ho mai frequentato un corso ma 30 metri in una settimana mi sembra criminale

 

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:laughing::laughing::laughing:

Ci credo poco......chi è l'allievo?? Pelizzari?? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO sto facendo un corso di AA a napoli cominciato a Settembre e soltano a Gennaio il mio Istruttore ci ha portato ad una Quota di 16 mt, a fine mese proveremo quote un po + impegnative , ma da quando ho cominciato il corso sono passati 7 MESI e non 7 Giorni

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...