> W La Pipì - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per me andare a mare senza pisciarino vuol dire brutta giornata.Chi si ci abitua, e deve tornare a farsela addosso(se si scrive cosi),nn torna indietro.Cmq quella che propio nn sopportavo più era la puzza al momento della svestizione :frustry:,ora invece con il profumo del bagnoschiuma ti senti uscito dalla doccia. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Aldo Podestà
per me andare a mare senza pisciarino vuol dire brutta giornata.Chi si ci abitua, e deve tornare a farsela addosso(se si scrive cosi),nn torna indietro.Cmq quella che propio nn sopportavo più era la puzza al momento della svestizione :frustry:,ora invece con il profumo del bagnoschiuma ti senti uscito dalla doccia. :bye:

e vero io quando lo vedevo indossare ad altre persone mi faceva un po' senso , ma dopo averlo provato non penso di poterne fare a meno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il costo di tutto l'aggeggio? e' monouso o no? a dire il vero vorrei provarlo per saperne parlare, anche io faccio parte dei piscioni ! . in ogni caso sono dell'idea che se qualcosa mi possa prolungare la permanenza in acqua e' decisamente da provare. ormai mi ero quasi abituato al puzzo di neoprene-piscio e a dire il vero quando non potevo pescare per un po mi mancava pure...dopotutto i giardinieri puzzano di terra, gli stallieri di stalla , i medici di sterilizzante e gli avvocati di soldi quindi perche' noi che siamo pescatori dobbiamo rinunciare al nostro odore caratteristico? tanto gli altri il mare lo guardano solo da fuori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO IO CE L'HO COSI' LUNGO CHE SE VOGLIO LO FACCIO ARRIVARE ALLA CAVIGLIA E QUINDI MI BASTA SOLO SCOSTARE UN PO' IL CALZARE... :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :jrgian:  :whistling:

 

Ma tu arrivi dal mare o da Zelig????????????? :blink:

Ciao :bye:

Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il costo di tutto l'aggeggio? e' monouso o no?  a dire il vero vorrei provarlo per saperne parlare, anche io faccio parte dei piscioni ! . in ogni caso sono dell'idea che se qualcosa mi possa prolungare la permanenza in acqua e' decisamente da provare. ormai mi ero quasi abituato al puzzo di neoprene-piscio e a dire il vero quando non potevo pescare per un po mi mancava pure...dopotutto i giardinieri puzzano di terra, gli stallieri di stalla , i medici di sterilizzante e gli avvocati di soldi quindi perche' noi che siamo pescatori dobbiamo rinunciare al nostro odore caratteristico? tanto gli altri il mare lo guardano solo da fuori :)

 

 

il costo dell'aggeggio è l'unica nota dolente! ... in quanto monouso

 

una confezione da 30 costa circa 55euro

per cui ogni pescata ti viene a costare 2,5 euro di pisciarino

che poi..potrebbe anche essere riutilizzato, solo che nella confezione originale ti danno anche l'adesivo che è fondamentale per non farlo saltare via con la pressione- e di adesivo ce n'è uno per confezione

se si trovasse in comercio l'adesivo, allora si potrebbero anche riutilizzare.

non troppissime volte ma almeno 3/4 volte si..

 

lavandolo ben bene...ovviamente! :laughing:

Modificato da pioneer55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il costo di tutto l'aggeggio? e' monouso o no?  a dire il vero vorrei provarlo per saperne parlare, anche io faccio parte dei piscioni ! . in ogni caso sono dell'idea che se qualcosa mi possa prolungare la permanenza in acqua e' decisamente da provare. ormai mi ero quasi abituato al puzzo di neoprene-piscio e a dire il vero quando non potevo pescare per un po mi mancava pure...dopotutto i giardinieri puzzano di terra, gli stallieri di stalla , i medici di sterilizzante e gli avvocati di soldi quindi perche' noi che siamo pescatori dobbiamo rinunciare al nostro odore caratteristico? tanto gli altri il mare lo guardano solo da fuori :)

 

 

il costo dell'aggeggio è l'unica nota dolente! ... in quanto monouso

 

una confezione da 30 costa circa 55euro

per cui ogni pescata ti viene a costare 2,5 euro di pisciarino

che poi..potrebbe anche essere riutilizzato, solo che nella confezione originale ti danno anche l'adesivo che è fondamentale per non farlo saltare via con la pressione- e di adesivo ce n'è uno per confezione

se si trovasse in comercio l'adesivo, allora si potrebbero anche riutilizzare.

non troppissime volte ma almeno 3/4 volte si..

A quale monouso io lo uso finche nn si sfacia o lo perdo,cioè ci faccio anche un anno.Nn c'è nessun problema basta lavarlo. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il costo di tutto l'aggeggio? e' monouso o no?  a dire il vero vorrei provarlo per saperne parlare, anche io faccio parte dei piscioni ! . in ogni caso sono dell'idea che se qualcosa mi possa prolungare la permanenza in acqua e' decisamente da provare. ormai mi ero quasi abituato al puzzo di neoprene-piscio e a dire il vero quando non potevo pescare per un po mi mancava pure...dopotutto i giardinieri puzzano di terra, gli stallieri di stalla , i medici di sterilizzante e gli avvocati di soldi quindi perche' noi che siamo pescatori dobbiamo rinunciare al nostro odore caratteristico? tanto gli altri il mare lo guardano solo da fuori :)

 

 

il costo dell'aggeggio è l'unica nota dolente! ... in quanto monouso

 

una confezione da 30 costa circa 55euro

per cui ogni pescata ti viene a costare 2,5 euro di pisciarino

che poi..potrebbe anche essere riutilizzato, solo che nella confezione originale ti danno anche l'adesivo che è fondamentale per non farlo saltare via con la pressione- e di adesivo ce n'è uno per confezione

se si trovasse in comercio l'adesivo, allora si potrebbero anche riutilizzare.

non troppissime volte ma almeno 3/4 volte si..

A quale monouso io lo uso finche nn si sfacia o lo perdo,cioè ci faccio anche un anno.Nn c'è nessun problema basta lavarlo. :thumbup:

e cmq per legartelo basta un pezzetto di muta fatto a spago,ci fai un giro e il nodo classico :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa...come fai a utilizzarlo più volte?

 

adesso..non voglio scendere in particolari anatomici

ma a meno che uno no abbia un'erezione continua durante tutta la pescata...quell'aggeggio, quando pisci, se ne esce, se non lo fissi ... al fucile!

 

o forse è un altro tipo....

o forse..è un altro uccello!!!! :oops:

 

:laughing::laughing::laughing:

Modificato da pioneer55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a) la pisciata da solo una TEMPORANEA sensazione di riscaldamento.

In realtà ti stai raffreddando perché cmqe sia generi ricambio di acqua. C'è una spiegazione scientifica a questo che al momento non ricordo, ma bsat cercare un po' qui sul forum la trovi di certo. Ma la prova vera è che tutti quelli che lo usano ti dicono che in quel modo si aumenta di brutto la permanenza in acqua...ed è vero.

Entra acqua più calda (la pipì) ed esce acqua a temperatura più bassa, quella esistente tra te e la muta; spiegami come fai a raffreddarti. Con una buona 6,5 rimango, a 11° e pisciandomi abbondantemente addoosso, 4 ore in acqua a 53 anni, cosa potrei pretendere di più? E poi scusa a me questo misto orina/neoprene che mi accompagna ormai da più di trent'anni tuttosommato non dispiace, premesse tutte le cautele del caso che ho già spiegato: in fondo nonostante tutto siamo dei gran sentimentaloni! :wub:

Modificato da zeneise
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a) la pisciata da solo una TEMPORANEA sensazione di riscaldamento.

In realtà ti stai raffreddando perché cmqe sia generi ricambio di acqua. C'è una spiegazione scientifica a questo che al momento non ricordo, ma bsat cercare un po' qui sul forum la trovi di certo. Ma la prova vera è che tutti quelli che lo usano ti dicono che in quel modo si aumenta di brutto la permanenza in acqua...ed è vero.

Entra acqua più calda (la pipì) ed esce acqua a temperatura più bassa, quella esistente tra te e la muta; spiegami come fai a raffreddarti. Con una buona 6,5 rimango, a 11° e pisciandomi abbondantemente addoosso, 4 ore in acqua a 53 anni, cosa potrei pretendere di più? E poi scusa a me questo misto orina/neoprene che mi accompagna ormai da più di trent'anni tuttosommato non dispiace, premesse tutte le cautele del caso che ho già spiegato: in fondo nonostante tutto siamo dei gran sentimentaloni! :wub:

 

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto in acqua anche 7 ore in inverno,senza il pisciarino sarebbe impossibile!

Personalmente riesco a riutilizzarlo diverse volte.

Ne esistono di diverse marche,con e senza adesivo.

Ovviamente dopo l`uso va` lavato con cura e fatto asciugare bene,e con un po di attenzione dopo aver cosparso la parte esterna con del borotalco lo si puo` riavvolgere.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...