> Team Hug Dessault - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Team Hug Dessault


Messaggi raccomandati

In un momento di grave crisi per la pesca in apnea, credo sia cosa gradita sapere che proprio all'EUDI, sono state gettate le basi per la nascita di un nuovo circolo esclusivamente per pescatori in apnea o come personalmente preferisco cacciatori subacquei; l'associazione si chiamerà Team "H. Dessault" e vedrà la luce grazie al diretto interessamento di Danielle e Bernard Salvatori, vale a dire per chi non lo sapesse la figlia del campione del mondo Hug Dessault e suo marito il mitico Bernard, due volte vicecampione del mondo. Il sottoscritto ne sarà responsabile e garante verso l'azienda. Credo che per tutti gli appassionati del nostro sport sia un'occasione irripetibile, oltre che una concreta possibilità di rilancio. Vi attendo numerosi! :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio anche io i complimenti ,Bernard è un grande personaggio, quelli della mia generazione hanno sognato leggendo delle "battaglie" tra il campione Corso ,il nostro Mazzarri, Amengual e pochi altri insomma il gotha della pesca in apnea mondiale che ha lasciato in noi veramente dell'emozioni speciali non me ne vogliano i campioni di oggi! Le attrezzature ideate da Hugues Dessault hanno fatto la fortuna tra pescatori italiani di un 'altra grande casa che le ha distribuite in Italia e mi sono sembrate tra le poche cose interessanti esposte all'Eudi e sicuramente meritano di farsi apprezzare nella loro completezza anche nel nostro paese dunque in bocca al lupo per l'iniziativa e un saluto a Bernard! :bye:

 

 

Francesco Gabbas

Modificato da gabsub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un momento di grave crisi per la pesca in apnea, credo sia cosa gradita sapere che proprio all'EUDI, sono state gettate le basi per la nascita di un nuovo circolo esclusivamente per pescatori in apnea o come personalmente preferisco cacciatori subacquei; l'associazione si chiamerà Team "H. Dessault" e vedrà la luce grazie al diretto interessamento di Danielle e Bernard Salvatori, vale a dire per chi non lo sapesse la figlia del campione del mondo Hug Dessault e suo marito il mitico Bernard, due volte vicecampione del mondo. Il sottoscritto ne sarà responsabile e garante verso l'azienda. Credo che per tutti gli appassionati del nostro sport sia un'occasione irripetibile, oltre che una concreta possibilità di rilancio. Vi attendo numerosi! :bye:  :bye:  :bye:

 

Ci puoi parlare dei vataggi, prezzi..Sara' possibile andare a pesca e osservare da vicino Salvatori?? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...