> Aaa Pesci Cercasi - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aaa Pesci Cercasi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi sono stato a pescare anche se c'e mal tempo

e tanta la voglia di andare a mare ma soprattutto quella di tenermi allenato

non ho visto un pesce sparabile :(

 

speriamo che questo tempo migliori

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i pesci ci sono ! ci sono state 4 mareggiate grosse questo inverno e vi posso garantire che tutte le volte nelle scadute ancora con l'acqua torbida i pescatori con reti altissime anno fatto scempio di pesce ! e parlo di denticioni ,orate, ricciole,ecc..  ! questo vuol dire che il pesce non arriva nel sotto costa ai nostri occhi perche ci a gia pensato qualcuno con tecniche discutibili .

 

 

 

Questa è anche una mia considerazione...sono daccordo!!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece oggi sarei dovuto uscire cn un bel saragone,se nn fosse per la mia solita sfortuna,è uscito dall'asta davanti ai miei occhi :blink:,e che c@**o studio da un mese e per una volta che vado a mare sfidando il gelo, mi ritrovo più incazzato di prima. :frustry:

 

2/3 pescate fa ho perso una spigola cosi'.

Aspetto , sparata di muso ho detto inspiedata, asta entrata in bocca , ma deve essere andata verso alto , da un paio di colpi e si stacca .

Vabbe' succede , fa 3 metri libera , va verso la superficie , due schizzi e cade verso il basso morta. Vado a prenderla si riprende, altri 3 metri e stessa identica scena , punta verso la superfice , e poi ricade verso il basso, vado per prenderla con le mani , anche perche' il fucile era ancora scarico, si riprende entra nella risacca , e ti saluto............ non l' ho recuperata , pesce sui 2 kg. ! :thumbdnn:

Peccato perche' e' morta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sono stato a pescare anche se c'e mal tempo

e tanta la voglia di andare a mare ma soprattutto quella di tenermi allenato

non ho visto un pesce sparabile :(

 

speriamo che questo tempo migliori

:bye:  :bye:

 

 

Se l'aspirapulvere non ha preso niente, c'è qualcosa che non va.

Il moccioso non si arrende.

Se c'è un pescetto imbucato nella gruviera, lui lo va a stanare.

 

Aih...aih......adri :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo bene anche se per Giovedì prossimo ridanno libeccio teso.

 

 

Ciao! Ma secondo te con questo vento (libeccio teso), non si può andare nemmeno all'argentario?

 

Io sono sceso da milano solo per fare due pescate e domani (giovedì) m'imbarco. che dici? butto i soldi?

 

Ciao,

 

Vito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...