> Pantelleria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stavo pensando di andare a Pantelleria all'inizio estate.

Sprero vivamente che l'amp sia ancora lungi dal diventare una realtá. :nono:  :nono:  :nono:

Qualcuno sa qualcosa?

 

Germano

 

Fino ad oggi è tutto libero, domani... è un altro giorno e si vedrà :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi andare a pescare su tutta l'isola ma x vedere pesce devi saper scendere........ :bye:

 

E' impegnativa vero??

 

 

anche io andrò a pantelleria questa estate... e di certo nn sono un profondista.

 

Ma si troveranno posti interessanti senza scendere settemila leghe sootto, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi andare a pescare su tutta l'isola ma x vedere pesce devi saper scendere........ :bye:

 

E' impegnativa vero??

 

 

anche io andrò a pantelleria questa estate... e di certo nn sono un profondista.

 

Ma si troveranno posti interessanti senza scendere settemila leghe sootto, o no?

 

Ciao Vito

sono stata a Pantelleria,nel 2002,l'isola è bellissima sia sotto il mare che sopra,però,almeno nelle zone che ho visitato,il fondale aumenta molto rapidamente.

Tuttavia vale la pena di andarci,e se mi sono divertita io che sono veramente impedita,sono certa che non resterai deluso!

Un consiglio:se ti capita di fare il bagnante usa tanta tanta crema,perché non ci sono spiagge e le rocce essendo un'isola vulcanica sono nere!

Comunque ti ripeto Pantelleria ha un fascino particolare merita veramente una visita indipendentemente dalla pesca!

 

:bye::bye:

Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto a pantelleria c'e' tanto pesce ma bisogna scendere fondi :D .................ci sono anche posti meno impegnativi :laughing: .....................ma sono sicuro che dovrai trovarli da solo :devil: ...................se no accontentati di avere il classico colpo di c........ e becchi una bella ricciola,li e' un posto fantastico x i pesci di passo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a Pantelleria L'estate scorsa nella settimana del 2 giugno e considerando l'ammattimento sostenuto per arrivare (l'aereo costa una sassata) mi aspettavo qualcosa meglio.

L'isola è bellissima l'acqua stupenda, ma il pesce come ti hanno già detto precedentemente è difficile, molto difficile a meno che tu non voglia tirare ai Pappagallo.

Non solo nel periodo che ti ho detto l'acqua era ancora fredda per cui sotto i 10 metri di profondità c'era il totale deserto.

Ti consiglio di prendere a noleggio un gommone contrattando tutta la settimana sia per scopo turistico che per la pesca.

Inoltre nonostante i primi di giugno non ci fosse praticamente nessuno abbiamo avuto rimostranze dalla CP sostenendo i 100 metri dalla scogliera a picco che a Pantelleria equivale a pescare nell' abisso.

 

Se dovessi tornare per pescare meglio settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Vito

sono stata a Pantelleria,nel 2002,l'isola è bellissima sia sotto il mare che sopra,però,almeno nelle zone che ho visitato,il fondale aumenta molto rapidamente.

Tuttavia vale la pena di andarci,e se mi sono divertita io che sono veramente impedita,sono certa che non resterai deluso!

Un consiglio:se ti capita di fare il bagnante usa tanta tanta crema,perché non ci sono spiagge e le rocce essendo un'isola vulcanica sono nere!

Comunque ti ripeto Pantelleria ha un fascino particolare merita veramente una visita indipendentemente dalla pesca!

 

:bye:  :bye:

Antonella

 

ma c'è qualche isola dove non sei stata?

 

cmq grazie mille per i tuoi consigli, sei molto gentile. Cmq, anche se fonda, ci andrò lo stesso e se i pesci sono lontani e troppo fondi mi darò alla ricerca dei polpazzi.

 

Per quanto riguarda la crema, nn so se ti ricordi, ma sono mezzo nero, anche d'inverno. Sarà stupido, ma nella mia vita nn ho usato mai una sola crema.

 

ma quest'estate che fai?

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Vito

sono stata a Pantelleria,nel 2002,l'isola è bellissima sia sotto il mare che sopra,però,almeno nelle zone che ho visitato,il fondale aumenta molto rapidamente.

Tuttavia vale la pena di andarci,e se mi sono divertita io che sono veramente impedita,sono certa che non resterai deluso!

Un consiglio:se ti capita di fare il bagnante usa tanta tanta crema,perché non ci sono spiagge e le rocce essendo un'isola vulcanica sono nere!

Comunque ti ripeto Pantelleria ha un fascino particolare merita veramente una visita indipendentemente dalla pesca!

 

:bye:  :bye:

Antonella

 

ma c'è qualche isola dove non sei stata?

 

cmq grazie mille per i tuoi consigli, sei molto gentile. Cmq, anche se fonda, ci andrò lo stesso e se i pesci sono lontani e troppo fondi mi darò alla ricerca dei polpazzi.

 

Per quanto riguarda la crema, nn so se ti ricordi, ma sono mezzo nero, anche d'inverno. Sarà stupido, ma nella mia vita nn ho usato mai una sola crema.

 

ma quest'estate che fai?

 

:bye::bye:

 

Infatti a Pantelleria ci DEVI andare,anche perché se non lo fai quest'anno,rischi che la prossima volta sia parco! :(

E poi come ti ho già detto è bellissima sia sopra che sotto il mare,ti divertirai comunque.

Sono tante le isole dove non sono ancora stata,peccato che molte siano AMP sigh!

Questa estate faccio un po' Sicilia e un po' Sardegna,ma io vado nei periodi "morti" cioè a Giugno e Settembre,non mi piace molto la confusione!

La crema portatela lo stesso,non sia mai decidessi di fare il bagnante! :P

Buon divertimento

:bye::bye:

Anto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...