> Dedicato A Lane - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

all'ora ragazzi, abbiamo un amica che si chiama Lane, e fara l'iscrizione nel forum domani ,lei ha abbandonato la pesca sub, essendo che le ragazze pescatrici sono pochissime, è un vero peccato,ed inoltre e una persona veramente eccezionale,nonchè carina, l'ho convinta ad iscriversi nel forum prima di abbandonare definitivamente. Aiutatemi a convincerla a riprendere, rispondete a questo post dicendole perchè non deve abbandonare la pescasub, siate gentili, e carini per favore, facciamogli vedere che gentiluomini siamo noi di questo forum, ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

all'ora ragazzi, abbiamo un amica che si chiama Lane, e fara l'iscrizione nel forum domani ,lei ha abbandonato  la pesca sub, essendo che le ragazze pescatrici sono pochissime, è un vero peccato,ed inoltre e una persona veramente eccezionale,nonchè carina,  l'ho convinta ad iscriversi nel forum prima di abbandonare definitivamente. Aiutatemi a convincerla a riprendere,  rispondete a questo post dicendole perchè non deve abbandonare la pescasub, siate gentili, e carini per favore, facciamogli vedere che gentiluomini siamo noi di questo forum, ciao e grazie.

 

Ciao io sono Antonella

beh,non sono propriamente un gentiluomo :P

Vorrei invitare la tua amica Lane ad iscriversi presto,visto che qui le donne ci sono anche se siamo pochine,quindi abbiamo bisogno di compagnia! :D

Inoltre Lane,non abbandonare la pescasub,io sto cominciando ora,se proprio ti serve un incentivo pensa che c'è sempre qualcuno che può imparare da te!

Ciao e a presto

Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lane, non abbandonare questa meravigliosa attività.

Pensa a ciò che vedi sottacqua, a come ti senti a fine pescata, le sensazioni di relax che provi e soprattutto quello che mangi grazie alla tua azione.

e ti chiedo: perchè vuoi abbandonare?

C'è un motivo in particolare?

Facci sapere.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lane, non abbandonare questa meravigliosa attività.

Pensa a ciò che vedi sottacqua, a come ti senti a fine pescata, le sensazioni di relax che provi e soprattutto quello che mangi grazie alla tua azione.

e ti chiedo: perchè vuoi abbandonare?

C'è un motivo in particolare?

Facci sapere.

Alessio

 

 

..se fa come me è perchè sta diventando anoressica.. :frustry::frustry::D

...ma quante risate che ci facciamo. :D:D:D non mollare, iscriviti ad un circolo e stai in mezzo a veri pescatori, e troverai la compagnia, l'amicizia e l'amore per il mare, e se nn ce l'hai ancora, :oops: magari potresti trovare l'amore per la vita :D:D ....oggi so' profetico... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'ora ragazzi, abbiamo un amica che si chiama Lane, e fara l'iscrizione nel forum domani ,lei ha abbandonato  la pesca sub, essendo che le ragazze pescatrici sono pochissime, è un vero peccato,ed inoltre e una persona veramente eccezionale,nonchè carina,  l'ho convinta ad iscriversi nel forum prima di abbandonare definitivamente. Aiutatemi a convincerla a riprendere,  rispondete a questo post dicendole perchè non deve abbandonare la pescasub, siate gentili, e carini per favore, facciamogli vedere che gentiluomini siamo noi di questo forum, ciao e grazie.

 

mmmh...l'esperienza mi racconta che ci son persone che reagiscono meglio alle spinte contrarie.

E se, puta caso, la nostra amica Lane appartiene a quella categoria, forse che forse conviene fare esattamente così:

 

LANE!! Lascia stare!!! Ma che dù palle, il mare, i pesci, tutto tempo perso, senti a Cr0kKy: vattene a zonzo con le amiche a fare shopping, mangiati 4 pizzette e cercati l'anima gemella, risparmia le tue energie per quando sarai vecchia!!

 

:devil::devil::devil:

:lol::lol::P

 

ps: ha funzionato ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'ora ragazzi, abbiamo un amica che si chiama Lane, e fara l'iscrizione nel forum domani ,lei ha abbandonato  la pesca sub, essendo che le ragazze pescatrici sono pochissime, è un vero peccato,ed inoltre e una persona veramente eccezionale,nonchè carina,  l'ho convinta ad iscriversi nel forum prima di abbandonare definitivamente. Aiutatemi a convincerla a riprendere,  rispondete a questo post dicendole perchè non deve abbandonare la pescasub, siate gentili, e carini per favore, facciamogli vedere che gentiluomini siamo noi di questo forum, ciao e grazie.

 

Forse Lane vuole abbandonare perchè ha visto come ti sei ridotto Tu!!!!?? :laughing:

 

Ciao Lane, non ti preoccupare il pirata è solo un eccezione.

Non credo sia stata la pesca a farlo diventare così brutto? .....è la natura!!

 

Ciao

Nuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lane!! Lane!! Lane!! (facciamo la ola :D ).

Se vuoi abbandonare avrai dei bei grossi motivi, perchè un mondo come questo dove ci si stacca dal caos e dalla frenesia, dove ci si accomuna e si fa festa, dove il contatto con l' ambiente e il mare è a livelli simbiotici, non pùò semplicemente averti stancato.

Pensa a quello che dentro di te hai guadagnato fino ad ora praticando questa disciplina. Forza....insisti e rimani con noi....se continuo io che prendo un cefalo al mese .... :fish: ......

Ciao vecia mia!!!! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lane se ho capito bene, abbandoni perchè non trovi una persona con cui andare a pesca? beh nel caso sei capitata bene: qui fai un fischio e il giorno dopo sei a pesca con un minimo di 10 persone!

 

Ciau! :bye:

Modificato da root
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooo, non abbandonare :(:(

 

Seguire la propria passione è una delle poche cose che sono in grado di far sentire una persona LIBERA e FELICE.

 

Non mollare :boxing:

 

Stai quì con noi e troverai tutto ciò che ti serve;

Consigli, Aiuti, Compagni di pesca, ecc............

 

Resta con noi, non te ne pentirai :thumbup:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

LASCIA PERDERE TUTTI!!!!

 

Ma vuoi mettere stare al calduccio a casa quando fa freddo o dormire fino a tardi anzichè fare levatacce all'alba per tornare a mani vuote !!!

naaaa non ne vale la pena...

 

Ma se cambiassi idea potresti venire qui in Sardegna SARDEGNA!!! mare azzurro da cartolina e sole sempre (quasi :D ) spendente sei ufficialmente invitata per un week and d'inizio estate!!! :devil::devil:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LASCIA PERDERE TUTTI!!!!

 

Ma vuoi mettere stare al calduccio a casa quando fa freddo o dormire fino a tardi anzichè fare levatacce all'alba per tornare a mani vuote !!!

naaaa non ne vale la pena...

 

Ma se cambiassi idea potresti venire qui in Sardegna SARDEGNA!!! mare azzurro da cartolina e sole sempre (quasi  :D ) spendente sei ufficialmente invitata per un week and d'inizio estate!!! :devil:  :devil:

 

:bye:  :bye:  :bye:

vive gia in sardegna ma non leccarti i baffi vedo goccioline di saliva che ti escono lateralmente dalla bocca ovviamente scherzo e poi avresti avresti pure ragione è talmente carina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...