> Presentazione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Salve come buona educazione vuole quando si entra in casa di altri, mi presento :D

Mi chiamo Eduardo Marchese e sono un patito pescatore in apnea, nonché appassionato apneista. :D

La mia tecnica preferita è senza ombra di dubbio l'agguato in medio fondo, alla ricerca di saraghi e corvine. In tutta onesta pesco mal volentieri sul filo dei -30 mt o in 0 cm , gli estrem nn mi garbano e mi piace molto di + la batimetria che va grosso modo dai -10 ed i -20 mt , dove mi diverto maggiormente. D'inverno però, quando entrano le spigole, il basso fondo si fa interessante e mi ritrovo a fare l'aggutao col boccaglio fuori dall'acqua, in poche spanne d'acqua, così come d'estate nei periodi e luoghi giusti mi dedico alla pesca un pò + fonda, sempre pescando in coppia e senza mai forzare.

Alcune cose sono per me importantissime in mare, ne elenco alcune ma nn in ordine di importanza.

La prudenza, la pesca in coppia, la boa, la gradualità, la didattica, l'allenamento e + di tutte il saper dire basta ascoltando il proprio corpo, snz amai strafare. Il rispetto e l'amore per il mare è poi una cosa che mi porto appresso dalla nascita, come credo molti di voi.

Nel tempo libero mi dedico alla didattica fipsas, svolgendo corsi di pesca in apnea tutto l'anno, ho l'onore di moderare un noto forum insieme a tanti amici. e soprattutto vado a mare a pesca :D

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve come buona educazione vuole quando si entra in casa di altri, mi presento :D

Mi chiamo Eduardo Marchese e sono un patito pescatore in apnea, nonché appassionato apneista.  :D

La mia tecnica preferita è senza ombra di dubbio l'agguato in medio fondo, alla ricerca di saraghi e corvine. In tutta onesta pesco mal volentieri sul filo dei -30 mt o in 0 cm , gli estrem nn mi garbano e mi piace molto di + la batimetria che va grosso modo dai -10  ed i -20 mt , dove mi diverto maggiormente.  D'inverno però, quando entrano le spigole, il basso fondo si fa interessante e mi ritrovo a fare l'aggutao col boccaglio fuori dall'acqua, in poche spanne d'acqua, così come d'estate nei periodi e luoghi giusti mi dedico alla pesca un pò + fonda,  sempre pescando in coppia e senza mai forzare.

Alcune cose sono  per me  importantissime in mare, ne elenco alcune ma nn in ordine di importanza.

La prudenza, la pesca in coppia, la boa, la gradualità, la didattica, l'allenamento e + di tutte il saper dire basta ascoltando il proprio corpo, snz amai strafare. Il rispetto e l'amore  per il mare è poi una cosa che mi porto appresso dalla nascita, come credo molti di voi.

Nel tempo libero mi dedico alla didattica fipsas, svolgendo corsi di pesca in apnea tutto l'anno, ho l'onore di moderare un noto forum insieme a tanti amici. e soprattutto vado a mare a pesca :D

ciao  :bye:

 

Ciao dadosub,

benvenuto tra noi.

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) hola belli

ciao vale

Accipicchia, la presentazione di un pescasub perfetto, ma avrai pure qualche difettuccio?

uno in particolare?

nn riesco ad andare a mare tutti i giorni :D

ciao

@mod-> si, Volpe che sta leggendo lo dovrebbe immmgainare, conosce le mie mail? ;)

approposito devo cambiare la mia signature

ciauz

p.s. al +vale, ben ritrovato :D

Modificato da dadosub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...