> Arbalete E Fiocina - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Arbalete E Fiocina


Ospite sergios

Messaggi raccomandati

Ehm...a questo punto vorrei chiedere un parere anch'io...sul mio 75 ho montato un circolare, l'omer power 18...mi trovo benissimo!!!

Ora però mi piacerebbe passare al metodo kextreme...ho letto che consilgiate si usare un'asta più corta rispetto all'asta originale da 114...conviene anche nel mio caso avendo potenziato gli elastici?

Non è che con elastici da 18, asta da 6mm e fiocinella perdo l'equilibrio del fucile!?

Grazie

:subh:

Modificato da loba
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
Meglio di un 50 ad aria compressa non c'è.

 

stefano

SAlve,scusate se riporto indietro un post vecchio,ma vorrei sapere cosa è questo sistema k e dove reperirlo !Grazie :rolleyes:

 

 

PS:mi sapreste spiegare i vantaggi del sistema e anche della fiocina k4? :huh:

 

 

Leggi qua:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=1518

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...
Dalla discussione mi sembrava di aver intuito che la miglior soluzione è la fiocina sdive con la sua asta.

Di elastici io ho ordinato gli s45, appena arrivano saprò fare un paragone

 

Sì, asta e fiocina sdive sono più precise specie nei tiri lunghi e poi in un attimo passi dalla fiocinella alla tahitiana...

Ma la tua soluzione è la stessa adottata da Bellani (che nn è Belloni) :laughing:

http://img83.imageshack.us/img83/5374/cortiek4jw7.jpg

questi sono i miei 60 e 68 col sistema K

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo esistesse la sua asta, cosi ho preso solo la fiocina, però ho comprato quelle punte taithiane piccole da inserire sulla filettatura, cosi tolgo la fiocina e metto la punta, magari cambiano solo un po i pesi...in ogni caso appena la trovo compro anche l'asta.

 

Posso chiederti se usi la fiocina anche con misure piu grosse e come mimetizzi i fucili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sapevo esistesse la sua asta, cosi ho preso solo la fiocina, però ho comprato quelle punte taithiane piccole da inserire sulla filettatura, cosi tolgo la fiocina e metto la punta, magari cambiano solo un po i pesi...in ogni caso appena la trovo compro anche l'asta.

 

Posso chiederti se usi la fiocina anche con misure piu grosse e come mimetizzi i fucili?

 

Uso la fiocina fino al 75.

Mimetizzo i fucili con un pennello e colori comprati nei negozi di cornici.

Precisamente lo smalto opaco per ritocchi nei quadri (lo vendono in barattolini mignon 4cmx4cm circa) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...