> Il "famoso" Sarago Da 2530 G. - Le Foto! - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il "famoso" Sarago Da 2530 G. - Le Foto!


Messaggi raccomandati

Veramente un bel saragosauro!

Complimenti!

Che padella!!! (intendo il sarago)

Mi piacerebbe sapere dove è stato catturato a che profondità in quale momento

e con quale tecnica... insomma se puoi descrivere la scena della cattura come se dovessi raccontare un film.. e farci sognare.

Se lo hai già fatto allora mi sono perso il post.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Veramente un bel saragosauro!

Complimenti!

Che padella!!! (intendo il sarago)

Mi piacerebbe sapere dove è stato catturato a che profondità in quale momento

e con quale tecnica... insomma se puoi descrivere la scena della cattura come se dovessi raccontare un film.. e farci sognare.

Se lo hai già fatto allora mi sono perso il post.

Ciao

 

Ciao,

la cattura eccezionale è di Matteo Pedersoli, amico bresciano, ed è stata effettuata la scorsa estate a Punta Bianca (SP).

 

Puoi trovare i dettagli nel mio piccolo resoconto in una discussione di qualche giorno fa che aveva per titolo "IL FAMOSO SARAGO DA 2530 G."

 

Famoso, perchè essendo Matteo un agonista conosciuto tra gli atleti del Nord (soprattutto i lacustri), la cattura aveva fatto il giro delle notizie ma sono riuscito solo ora ad avere la foto.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...