> Consigli Su Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli Su Fucile


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

scusatemi se riapro l'ennesimo argomento sui fucili,

ma finalmente ho deciso di comprarmi un nuovo fucile e sono orientato

a comprarmi l'omer t20 millenium (quello in fibra di carbonio) da 100 cm.

 

Ho provato il 90 di un mio amico una mezza volta e mi ha fatto una bella impressione, e non ho tempo di riprovarlo prima dell'eventuale nuovo acquisto.

 

A parte il prezzo, voi che ne pensate????

Mi rivolgo soprattutto a chi l'ha usato ed ha potuto confrontarlo con altri fucili.

Vi sono delle modifiche da fare subito? Cambio elastici, muinello, ecc.

 

Soprattutto vorrei avere opinioni su precisione e gittata(ce l'ha almeno 3 mt. di tiro utile? o anche più?).

 

 

Ciao a tutti, Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il t20 carbon 110 è un ottimo compromesso per la pesca in basso fondo con acqua limpida ed in profondita ha una gittata superiore 5metri dalla punta dell'asta ottima arma per pesce bianco. montato con elastici da 20 mm ed asta da 1.40 da 6 mm della seact doppia aletta è una bomba ciao

questa modifiche le ho apportate al mio carmon t20 110 della omersub favoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il fucile che uso io, però in 110. L'unica modifica che ti consiglio è di levargli la sicura. Dopo, magari ci puoi mettere il guida asta integrale (se ti piace). A me piace cosí.

Montaci il mulinello. Quello nuovo della Omer si vede bene, ma non l'ho provato ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...