> "sta Succedendo Nuovamente" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"sta Succedendo Nuovamente"


Ospite SERIOLA

Messaggi raccomandati

Ospite SERIOLA

Giorno gente

sapete cosa mi è successo stamattina.....apro il giornale (L'unione Sarda) e inizio a sfogliare sino a quando arrivo alla pagina dedicata alla provincia di Sassari......e che te vedo....una foto a colori di un pescasub..con una bella collana di Saragoni.

Finalmente....fanno un bel aticolo per il nostro sport....penso e spero......leggo più attentamente ed è una lettera di protesta di pescatori sportivi e associazioni ambientaliste contro i prossimi campionati di pescasub.

La vedo male..ragazzi...moooooooooltoooooooo maleeeeeeeeeee.

ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un amico mi stava addirittura dicendo che si sta pensando ad una raccolta di firme dove risulterebbero' anche nomi di Pescatori in apnea proffessionisti!!!

 

Io proprio non riesco a capire che c@**o vogliono fare!!!

Ma perche' cavolo non se ne vanno a rompere le scatole da un altra parte.

 

Ma come cacchio si fa a protestare contro una gara che si dovra' svolgere in due giornate???

 

Io mi auguro solo che il tutto si possa svolgere tranquillamente.

Stavolta i campionati li fanno in casa mia e voglio capire chi diavolo c'e' dietro a queste cazzate che si fanno passare per la testa.

 

Non e' possibile che gli stessi pescatori in apnea proffessionisti facciano una raccolta di firme contro una manifestazione sportiva.

 

Ma se ne vadano al diavolo tutti e si privatizzino il mare visto che credono che sia di loro proprieta'. :angry::angry::angry::angry::angry::vomito::vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere che se non si pone un rimedio....

purtroppo, personalmente, non so come fare.

AMP e ambientalisti (ambientalisti????) stanno facendosi troppo pericolosamente avanti. :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...

dobbiamo reagire a dovere...

finiremo per soccombere altrimenti!

 

pewrchè non incominciamo a denunciare le irregolarità dei "tanto ben visti cannisti"...

incominciamo a farci sentire con lettere aperte agli esponenti politici dei verdi...spiegando le cose come stanno e tutto ciò che c'è dietro!

 

per la caccia hanno tanto denigrato ma ora è diventata intoccabile...

facciamo che lo sia anche per la pesca in apnea!

 

io non so cosa potrei fare senza la pesca sub-....e di cero non ne volgio fare a meno!

 

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non ci tesseriamo tutti con la federazione (FIPSAS) così diventiamo numerosi e alla fine facciamo un bel numero.

Ragazzi ...... sono i numeri che contano.

Tesserarsi significa spendere circa 20 euro all'anno, e sono pochi, ma almeno abbiamo qualche possibilità in più.

Tesseriamoci tutti agonisti e non (soprattutto non).

E' come se facessimo un censimento dei pescatori.

 

:bye:

 

P.S. Vorrei sempre ricordare che la federazione fa parte degli enti ambientalistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham
hai tutta sta voglia di  pagare 50 euro minimo x andare a pesca?

Una delle poche cose buone che ci sono rimaste è che è GRATIS!

 

se parte la licenza sarà un salasso.

magari solo 50...

dato che la gente ci accomuna spesso a loro, hai mai chiesto a un cacciatore quanto paga di licenza?

 

so' mazzate!!!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LICENZA SUBITO.

 

 

AO LICENZA DE CHE?? :thumbdnn:

 

hai tutta sta voglia di pagare 50 euro minimo x andare a pesca?

Una delle poche cose buone che ci sono rimaste è che è GRATIS!

E' un bel po' che bazzichi il forum ,ma vedo che probabilmente non leggi ne la ezine e ne magari quei post che possono sembrare noiosi ma che invece discutono di ciò che sarà il nostro futuro.

Ti pongo una domanda....semplice semplice...e meglio pagare 100€ all'anno ed andare in mare a pescare o non pagare nulla e non andarci proprio a pescare??

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io leggo tutto da un sacco di tempo e le discussioni si ripetono sempre uguale.

 

Oggi non si pesca nelle AMP e si pesca fuori gratis

 

Pagare una licenza per pescare fuori dalle AMP non ci da alcuna garanzia di pescare dentro. Non solo ma oggi non c'è alcuna assicurazione che i soldi di una eventuale licenza andrebbero alla FIPSAS o comunque a nostra tutela. Quello che ho detto per ammissione dello stesso Azzali che ha risposto a me personalmente dicendo che sono cose future,da valutare...

 

Oggi dunque pagare una licenza di pesca non ci darebbe assolutamente nulla. Se poi vogliamo illuderci tanto per fare possiamo farlo ma oggi di ceretezze non ce ne sono.

 

Oggi l'unica cosa utile e fattibile è tesserarsi in massa alla FIPSAS il resto sono chiacchere da forum

 

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che pero' e' un po' strano: i campionati di seconda di Settembre a Carloforte avevano riscosso un grande successo, erano stati pubblicizzati un po' ovunque in Sardegna come evento turistico (mi ricordo qualche manifesto in giro per le strade e nei negozi specializzati, pubblicita' su riviste di mare e turismo, etc...), e avevano ricevuto eco favorevole sulla stampa regionale.

 

Come mai questo voltafaccia, a cosi' breve distanza di tempo?

 

Mi chiedo cosa e chi sia dietro questa petizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi pare che la petizione abbia già provocato lo spostamento del campionato.... nel Lazio.

 

Ormai solo le bandiere nere di Legambiente ci vogliono ;)

 

Giorgio

 

 

Ecco!!!

Adesso siamo a posto!!!

 

E' proprio una cosa allucinante!!!

 

Il mare e' di proprieta' di estremisti!!!

questi ambientalisti sono una sorta di Estremisti Islamici!!!

 

Un giorno ci ritroveremo costretti a mangiare Bacche e Corbezzoli a causa di questi estremisti.

 

E' uno Schifo totale

E' un Vomito totale.

 

Ho un amico che mi ha riferito che in mezzo a tutti i professionisti ci sono anche Pescatori in Apnea professionisti che hanno aderito alla questione.

 

Protestano perche' i pescatori in apnea vendono il pescato

Perche' rovinano tutto

Perche' non hanno sensibilita' e via dicendo!!!

 

LA VERITA'????

La verita' che non vogliono nessuno in mezzo alle scatole perche' il mare lo devono distruggere loro con i loro mezzi

 

IL MARE E' DEGLI AMBIENTALISTI

IL MARE E' DEI DIVING

IL MARE E' DEI PROFESSIONISTI

IL MARE E' DEI CANNISTI.

 

Chi infilza un paio di pesci per cena e' un delinquente!!!

 

Avevo voglia di conoscere i Campioni di questo sport e non potro' farlo a causa dei soliti schifosissimi ingordi!!!

 

Vadano tutti Aff....lo :vomito::vomito::vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi pare che la petizione abbia già provocato lo spostamento del campionato.... nel Lazio.

 

Ormai solo le bandiere nere di Legambiente ci vogliono ;)

 

Giorgio

 

possono spostare a comando?

chi decide?

così, tanto per sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...