> Trasmissione Geo & Geo - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trasmissione Geo & Geo


Messaggi raccomandati

Ospite Rackham
Il tentennamento di Azzali sulle AMP ... ha tagliato corto dicendo "ehehh .. li' ci sarebbe molto da dire ... da fare una puntata apposta" facendo un po' capire anche coi gesti la cosa "sporca" che sono l'AMP.

 

 

...quella mi è piaciuta particolarmente.

 

si è cavato degnamente d'impiccio da una domanda fatta apposta per essere scomoda.

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sembra che quando parlano dei cannisti siano sempre perdonati. ma perchè nessuno ricorda quante stragi di pesciolini bisogna fare con la canna prima di prendere un pesce vero. Prima di pescare in apnea ero un cannista anch'io... i pesci ringraziano per questa mio cambio repentino. Bisognerebbe battere su questi temi ed altri per esmpio: perchè allora la necessità di sparare? Io risponderei : che senso avrebbe uscire dall'acqua dopo aver interagito coi pesci ed andare in pescheria a comprare la cena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Zirichiltaggia

A quanto pare una semi delusione a metà... :P

Io ho perso la trasmissione anche se a quanto pare ho perso ben poco.

Concordo con chi ha detto che probabilmente la presenza di un Anchor Man tale Umberto Pelizzari avrebbe fatto di certo più effetto.

Inoltre, sono dell'idea che se ne potrebbe parlare in termini di pubblicità Progresso, io la butto là e poi chi lo sa!

:boat::boat::boat: Ragazzi, avanti tutta!!! :boat::boat::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che quando parlano dei cannisti siano sempre perdonati. ma perchè nessuno ricorda quante stragi di pesciolini bisogna fare con la canna prima di prendere un pesce vero. Prima di pescare in apnea ero un cannista anch'io... i pesci ringraziano per questa mio cambio repentino. Bisognerebbe battere su questi temi ..

 

... se queste parole le senti da un rappresentate della FIPSAS ,sappi che un decimo di secondo dopo sara' un EX-rappresentate della fipsas!!!

Piuttosto far vedere i pesci formato spermatozoi che rimangano quotidianamente nelle reti,il devasto dello strascico ... niente guerre in casa ,please,sarebbe la fineeeeee!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare una semi delusione a metà... :P

Io ho perso la trasmissione anche se a quanto pare ho perso ben poco.

Concordo con chi ha detto che probabilmente la presenza di un Anchor Man tale Umberto Pelizzari avrebbe fatto di certo più effetto.

Inoltre, sono dell'idea che se ne potrebbe parlare in termini di pubblicità Progresso, io la butto là e poi chi lo sa!

:boat:  :boat:  :boat: Ragazzi, avanti tutta!!!  :boat:  :boat:  :boat:

 

Ragaaa , alla fine cio' che ha detto Azzali ,di fretta ,col pepe in culo, e' il succo di quello che Pelizzari ha ribadito x un anno di fila su RETE4 !!! Io NON mi aspettavo di vedere un servizio di un 40 minuti ... quindi non son rimasto deluso !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragaaa , alla fine cio' che ha detto Azzali ,di fretta ,col pepe in culo, e' il succo di quello che Pelizzari ha ribadito x un anno di fila su RETE4 !!! Io NON mi aspettavo di vedere un servizio di un 40 minuti ... quindi non son rimasto deluso !!

 

 

Luca hai perfettamente ragione ma se permetti Geo & Geo ha una ben altra fascia di pubblico rispetto a Pianeta Mare.

 

Mentre la prima è seguita da tantissimi spettatori amanti della Natura e di viaggi in generale, la seconda è stata decisamente più orientata verso un solo argomento.

Ne consegue che, essendo quei pochi minuti dedicatici una specie di "diritto di replica", sia decisamente meglio farci rappresentare davanti ad un pubblico DECISAMENTE più vasto non solo da una persona che per quanto competente è sconosciuta ai più, ma anche da un personaggio che è decisamente più famoso.

 

Perlomeno questo è quello che speravo, ma anche io mi immaginavo che ci sarebbero stati dedicati solo pochi istanti di tempo...............

Modificato da Blade
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bellissima presa per il culo da parte della trasmissione geo&geo :angry:

Parla Azzali e già sotto si vede la sigla che indica la fine del programma

non ci sono discussioni.................

secondo me ci dovremmo unire tutti e mandare delle belle mail a geo&geo

rimproverandoli del pochissimo tempo a disposizione

 

http://www.raitre.rai.it/R3_FAQ

andate in questa pagina e sfogatevi.....e ricordate anche che vorremmo uno spazio un po più ampio nuovamente con Azzali, molto convinto e deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una bellissima presa per il culo da parte della trasmissione geo&geo :angry:

Parla Azzali e già sotto si vede la sigla che indica la fine del programma

non ci sono discussioni.................

secondo me ci dovremmo unire tutti e mandare delle belle mail a geo&geo

rimproverandoli del pochissimo tempo a disposizione

 

http://www.raitre.rai.it/R3_FAQ

andate in questa pagina e sfogatevi.....e ricordate anche che vorremmo uno spazio un po più ampio nuovamente con Azzali, molto convinto e deciso.

 

 

Io ho già lasciato un mex chiedendo di dedicare un'intera trasmissione alla pesca in apnea.

Azzali mi é sembrato preparato e corretto :thumbup: ... peccato che non abbia avuto tempo di dire una parola :nono:

 

Sveva Sagramola prima di chiudere ha detto "Alla prox volta" ... speriamo!

 

Luc. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn: Geo&Geo.

era la mia trasmissione preferita (solo quando ho la febbre).

Secondo me Azzali è stato perfetto, in pochi minuti ha detto parecchio, di più proprio non poteva.

Quel muso di bronzo di Sveva, quando faceva le domande, si leggeva nel volto, che guardava Azzali con la faccia da "schifata", gli vorrei proprio ricordare quello che ha detto, il mitico Astapersa, in qualche post fa. <_<:vomito::nono:

 

:angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS  :blink: ma voi vi scordate mai di tornare sù?!?!? a me mai successo.

Probabilmente Marchesi avrebbe potuto rispondere in maniera differente, ma credo sarebbe stato impossibile per chiunque parlare di sincope in 10 secondi netti!

 

 

Come avevo immaginato poche parole e i titoli di coda Azzali non ha fatto nemmeno in tempo a dire che il limite del pescato è di 5 Kg. E' stato troppo lento a parlare.

 

Troppo spazio a Marchese che non ha detto nulla di rilevate, andava bene se c'era più tempo a disposizione.

 

Barbara

 

 

io penso che però il nostro amico edoardo ha esposto come meglio poteva le nostre idee...

il tempo limitato gli ha almeno concesso l'amore per il mare...

e penso che un altro concetto...l'esistenza di istruttori di "pesca in apnea"...che in un certo senso educano i non a piccoli rigori che altrimenti sarebberpo sconosciuti!

 

sono contento come è andata e soprattutto perchè come volevo è sembrata appunto una risposta alla puntata di novembre...

 

pian pianino ci faremo notare...ed il signor azzali ci ha fatto notare che non è del tutto fuori dall'argomento e che il supporto lo abbiamo!

 

PENSO CHE ACCONTERTARCI SIA GIUSTO!

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azzali = 8,5

Marchesi = 5

Sveva = 9

Il regista = 10

Il produttore = 10

Ma che so' ste votazioni?

Comunque, ripensandoci, in linea di massima sono giuste; ma a Azzali c'è da dargli 6,5 al massimo, mentre a Marchesi un bel 3. Quell'uscita sul "rapimento" che ti coglie, avrebbe fatto meglio a serbarla per una trasmissione della durata di almeno 45 minuti, in un contesto in cui sarebbe uscita come battuta conclusiva.

 

:(:(:( Ragazzi, io ieri mi sono reso conto sul serio di quanto contiamo effettivamente. :(

 

Il nostro LOGO unicizzato (al di là dei vari "Acque basse", "Cappotto è bello", "Gulfstream", etc.etc.) dovrebbe essere d'ora in avanti questo: La carta napoletana del DUE DI COPPE !!!!

(A Briscola, ovviamente: non a tresette.)

Perchè tanto contiamo, sia di fronte al mondo, sia in seno alla Federazione.

Così com'è stata imbastita la trasmissione, forse era meglio non andarci per niente, sperando che alla lunga calasse l'oblìo sul documentario dei divings.

5 minuti di uno strano dibattito, anche abbastanza confuso, mentre incalzava lo scorrere dei titoli di coda, che già davano idea di quanto sarebbe risultato approfondito (e quindi, figuratevi che attenzione poteva concedergli il pubblico di casa, che già s'alzava dalla poltrona!).

Tra l'altro io non ho sentito neanche un riferimento al motivo per cui era stato chiesto un diritto di replica, il famoso documentario in questione; anzi, a dirla tutta, suppongo che nessun telespettatore abbia nemmeno capito che c'erano venuti a fare lì in studio quei signori.

Ma che era: una telepromozione?

Azzali ha fatto un preambolo fuori luogo, dato il tempo concesso, senza venire subito al sodo:- Noi siamo qui per contestare quello pseudodocumentario fazioso che danneggia l'intera categoria dei pescasub!-

Così avrebbe esordire e in modo deciso.

Almeno otteneva subito d'azzittire la asservitissima conduttrice, senza sprecare tempo e magari ottenendo anche attenzione e rispetto da tutto l'auditorio. E poi, giù con una rapida ed incisiva esposizione....anche se mi rendo conto che questo diritto di replica è stato solo una farsa e che fossimo praticamente già tutti sconfitti in partenza.

Eppure leggo che molti di voi si sono accontentati di un'apparizione del genere.... Ah, 'mbè!!!

Io, pur tenendo presente l'invito a non illudersi, m'aspettavo non dico la proiezione d'un filmato equivalente, ma almeno un dibattito approfondito e decentemente equidistante. Invece, davanti a domande sicuramente prestabilite: uno non sa che dì, l'altro cincischia e si mangia buona parte del tempo in dotazione!....

Oltretutto, l'uscita sulle cernie, sarà probabilmente intesa dalla maggioranza del pubblico in diretta, ignorante come una capra, come un'affermazione sulla incacciabilità totale di questa specie. Che ne sanno questi dei regolamenti delle gare? Per cui, in futuro, ci sarà da aspettarsi perfino dei linciaggi morali, semmai tornassimo con una cernia nel carniere.

 

No, guarda, non si fa così.

 

Allora, era davvero meglio non andarci, evitando di farsi prendere per il culo da quella (bona, sì, ma) perfida.

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...