> Trasmissione Geo & Geo - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trasmissione Geo & Geo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo ho letto ora le NEW sul sito della Federazione, sono arrivato secondo.

 

:oops:

 

Sì vabbè.

Non ho capito, allora: ma se fa sta trasmissione o no?

Chi c'è?

E se no mi fermo a straordinario in ufficio, invece di tornare a casa!

... Eeeeeh!

 

e annamo, no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto il comunicato dell'Ufficio Stampa della Federazione credo che chi si aspettava una presa di posizione decisa da parte di Matteoli e Azzali a favore della pesca, contro il falso ambientalismo e il libero escursionismo dei diing rimarrà profondamente deluso.

 

Su queste questioni la dirigenza scivola via peggio di un'anguilla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver letto il comunicato dell'Ufficio Stampa della Federazione credo che chi si aspettava una presa di posizione decisa da parte di Matteoli e Azzali a favore della pesca, contro il falso ambientalismo e il libero escursionismo dei diing rimarrà profondamente deluso.

 

Su queste questioni la dirigenza scivola via peggio di un'anguilla!

 

 

Aspettiamo la trasmissione!!! :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Mi sembra giusto aspettare ed anche non caricare troppo le aspettative, la cosa che temo di più sono le forzature.

Occorre che non dimentichiate il target della trasmissione per cui occorre essere particolarmente prudenti.

Immaginereste Pratesi venire qui a parlare? Vi convincerebbe?

 

Naturalmente l'assenza di Matteoli mi preoccupa non poco ma perchè giudicare prima di aver visto?

Ciao e non caricatevi di speranze.

Se non vi illudete non resterete delusi!

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con i pochi secondi a disposizione credo che sarebbe stato impossibile per chiunque esporre un numero superiore di concetti di senso compiuto.

 

 

 

...non era una critica nei confronti di Azzali, più che altro verso la trasmissione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...