> La Virata - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

sono una neofita dell'apnea e della pesca in apnea,ho da poco terminato un corso AA e da circa tre mesi frequento le sedute di allenamento.

E' proprio durante gli allenamenti che mi sono resa conto di non saper virare:quando arrivo in fondo,faccio qualche movimento sbagliato,perdo l'assetto,mi innervosisco ed esco anche se avrei la possibilità di completare la vasca.

Nonostante il mio impegno e la pazienza dell'istruttore,non riesco proprio a fare una virata decente! :(

Ho letto le precedenti discussioni,quindi non vi chiedo di spiegarmela di nuovo,vorrei solo chiedervi se è possibile trovare dei video che mostrino la virata con le due pinne,nei 3D precedenti qualcuno li aveva postati,ma i link non sono più attivi!

Potreste indicarmi (se ci sono) qualche sito da cui scaricarli?

Grazie

:bye::bye:

Antonella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Antonella,

io un video ce l'avrei:sono i 186m in dinamica fatti qualche tempo fa da Tom Siates e l'ho scaricato direttamente dal sito di quest'ultimo(www.tomsiates.com),alla voce videoclip.

Purtroppo,però,ci sono tornato e sembra che non sia più disponibile,tu comunque prova,magari dipende dal mio pc....

In caso, io,come detto ce l'ho,ma è 30 MB e non so come fartelo avere; se tu o qualcunaltro sapete come si fa fatemelo sapere.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio se posso permettermi ci sarebbe un modo per passargli il video...

Allora dipende dalla connessione internet che hai,cmq se Lib... o Al... hanno messo a disposizione la gigamail...cioè puoi condividere una mail che può contenere file che arrivano fino ad un gb....così puoi tranquillamente condividerle il video....Se ti serve qualche altra info non esitare a chiedere...

Cmq vai sul sito della tua connessione e entra con il tuo login e password,vedi c'è una voce che si ti dice oltre alla mail ...gigamail....ti fa sfogliare il file attendi un poketto(dipende dalla grandezza)e stai apposto....

Naturalmente fatti dare l'indirizzo mail della persona a cui vuoi mandarlo,e gli arriverà un link dove gli partirà il download del file...

 

Ciao qualsiasi problema fai un fischio... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli ma è stato tutto risolto! :D

 

Un modo altrettanto semplice per scambiarsi i file è quello di utilizzare la rete p2p di emule,in questo caso non si hanno limitazioni sulla dimensione dei files,come accade per i servizi offerti dai vari gestori,inoltre è possibile evitare la code assegnando alla persona da cui volete scaricare lo "slot amico".

Questo è il metodo con cui mi sono fatta inviare da Fabio il file in questione.

Per ulteriori informazioni basta consultare la guida di emule!

Grazie ancora

:bye::bye:

Anto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...