> La Virata - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

sono una neofita dell'apnea e della pesca in apnea,ho da poco terminato un corso AA e da circa tre mesi frequento le sedute di allenamento.

E' proprio durante gli allenamenti che mi sono resa conto di non saper virare:quando arrivo in fondo,faccio qualche movimento sbagliato,perdo l'assetto,mi innervosisco ed esco anche se avrei la possibilità di completare la vasca.

Nonostante il mio impegno e la pazienza dell'istruttore,non riesco proprio a fare una virata decente! :(

Ho letto le precedenti discussioni,quindi non vi chiedo di spiegarmela di nuovo,vorrei solo chiedervi se è possibile trovare dei video che mostrino la virata con le due pinne,nei 3D precedenti qualcuno li aveva postati,ma i link non sono più attivi!

Potreste indicarmi (se ci sono) qualche sito da cui scaricarli?

Grazie

:bye::bye:

Antonella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Antonella,

io un video ce l'avrei:sono i 186m in dinamica fatti qualche tempo fa da Tom Siates e l'ho scaricato direttamente dal sito di quest'ultimo(www.tomsiates.com),alla voce videoclip.

Purtroppo,però,ci sono tornato e sembra che non sia più disponibile,tu comunque prova,magari dipende dal mio pc....

In caso, io,come detto ce l'ho,ma è 30 MB e non so come fartelo avere; se tu o qualcunaltro sapete come si fa fatemelo sapere.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio se posso permettermi ci sarebbe un modo per passargli il video...

Allora dipende dalla connessione internet che hai,cmq se Lib... o Al... hanno messo a disposizione la gigamail...cioè puoi condividere una mail che può contenere file che arrivano fino ad un gb....così puoi tranquillamente condividerle il video....Se ti serve qualche altra info non esitare a chiedere...