> Ciao Ragazzi Datemi Un Aiuto - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao Ragazzi Datemi Un Aiuto


Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI SONO UN NUOVO ADEPTO DEL FORUM E PRIMA DI TUTTO SALUTO VOI TUTTI E VI POSSO TRANQUILLAMENTE DIRE CHE I CONSIGLI CHE DATE SONO DAVVERO UTILI ED ESATTI.

IO HO UN PROBLEMA MOLTO SPESSO NON RIESCO A FARE IMMERSIONE PERCHè APPENA SCENDO ANCHE DI 30 CM MI SORGE UN FORTISSIMO DOLORE IN MEZZO ALLA FRONTE.A VOI è MAI CAPITATO O ALMENO SAPETE COSA PUò ESSERE E COME RISOLVERE IL PROBLEMA?

GRAZIEW DELLA VOSTRA DISPONIBILITA' :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti fare la domanda sul forum " medicina e sicurezza", sicuramente ti risponderà qualche dottore.

Da non medico ti direi che si tratta di una ostruzione del seno frontale, causata da raffreddore o sinusite.

Comunque aspetta la risposta dei dott.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anche io delle volte avevo gli stessi tuoi problemi, non c'è soluzione!!!!

Scherzavo :devil:

Ti capita subito dopo le prime discese e hai forzato qualche compensazione? se si, può essere che anche se non ti senti raffreddato, hai le vie respiratorie un pò ostruite(a me bastavano 1 o 2 starnuti la mattina appena sceso dal letto!!!!!) e ciò ti crea questa sensazione di mal di testa acuto e che sembra volerti fare scappare gli occhi dal volto :eek:

Se quello che ho scritto rispecchia un pò la tua situazione:

1) cerca di non prendere troppi spifferi, non scoprirti mentre dormi ecc..........

2) prima di andare a pesca, mettiti una caramella balsamica molto forte in bocca tipo Halls extra forte!! ti può dare un piccolo aiutino

3) non forzare mai le compensazioni

4) se non riesci a compensare soffiati il naso più forte che puoi, a volte funziona!!

Spero di esserti stato utile

Ciao :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito della caramella balsamica, mi chiedo se questa possa mascherare il problema dando l'illusione di avere il naso libero, creando una volta in acqua seri problemi dovuti alla congestione che invece rimane.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lume di naso potrebbe essere sinusite; devi fare una TAC del cranio con studio delle cavità sinusali, successivamente una visita otorino per instaurare una valida terapia.

 

Una preghiera: evita di scrivere in maiuscolo in quanto nel linguaggio internet è come urlare, scrivi sempre in caratteri minuscoli per non essere frainteso da chi legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...