> ..........ecco La 4° Pescata - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

..........ecco La 4° Pescata


Messaggi raccomandati

Eccole eccole................

http://img11.imageshack.us/img11/7353/4pescata3to.th.jpg

http://img11.imageshack.us/img11/3740/permc1ak.th.jpg

 

Complimentoni bellissimi pesci :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Ps: Come mai ogni volta mi invii due o tre doppioni??? :bye:

................PERCHE' SONO UN ASINO :laughing::laughing: GRAZIE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la pescata , ma per caso i tombarelli li hai presi in acqua bassa oppure in qualche secca al largo?

sai ti chiedo questo perche io questi pesci (tranne la ricciola) nel sottocosta e quindi in acqua bassa non ne ho mai visti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata , ma per caso i tombarelli li hai presi in acqua bassa oppure in qualche secca al largo?

sai ti chiedo questo perche io questi pesci (tranne la ricciola) nel sottocosta e quindi in acqua bassa non ne ho mai visti :bye:

Li ho presi nel sottocosta "MA CON :eek: 5 NODI :eek: DI CORRENTE"......PENSA AL BRANDEGGIO :frustry: . P.S. TOMBARELLI erano quelli della foto precedente,questi sono ALLETTERATI. Sono praticamente uguali ma quest'ultimi come potrai notare hanno dei PUNTINI NERI sulla pancia. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pescata!!!!

Io i Tombarelli nonli ho mai visti!!!

 

Ma li prendi a largo oppure si avvicinano normalmente sottocosta????

Come li catturi???

All'aspetto???

 

Le Palamite le ho viste tante volte ma questi Tonnetti mai!!!

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a quando la cena per degustarli con gli amici??? :D  :bye:

.................................Viviamo a qualche km di distanza.................MA SAREBBE UN PIACERE :bye::bye:

 

 

...non mi conosci per una bella mangiata mollo moglie e figli e vengo fino in sardinia!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...