> Grazie A Felice Concetto - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Grazie A Felice Concetto


Messaggi raccomandati

Ok cmq ricorda non mettere elastici esasperati o tosti (tipo dessault o top energy) serve una gomma progressiva esempio demka, omer energy o picasso tutte rigorosamente da 16mm

Grazie ancora, effettivamente io ho i Dessault da 16 mm, perchè non vanno bene ?

 

Luca MI

 

Perchè imprimono alla fiocina una velocità troppo esasperata in partenza perdendo in precsione ed nei tiri corti spaccano il pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping:

Naturalmente grazie anche a Simone che ha raccolto e pubblicato la scheda.

Grazie anche a qualcun altro che si è preso la briga di farsi consegnare il materiale cartaceo direttamente dalle mani del Presidente e trascriverlo su un pc... :whistling::whistling:

 

 

... è sì, effettivamente hai dovuto fare un vero e proprio lavoraccio!

Bravo :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok cmq ricorda non mettere elastici esasperati o tosti (tipo dessault o top energy) serve una gomma progressiva esempio demka, omer energy o picasso tutte rigorosamente da 16mm

Grazie ancora, effettivamente io ho i Dessault da 16 mm, perchè non vanno bene ?

 

Luca MI

 

Perchè imprimono alla fiocina una velocità troppo esasperata in partenza perdendo in precsione ed nei tiri corti spaccano il pesce.

Quindi con la tahitiana vanno bene i dessault, ma con la fiocina no, ho capito bene ?

Grazie ancora,

Luca

 

P.S. Scusa se te lo chiedo ( :bag: mi vergogno un pò perchè credo che l'avevi già detto da qualche parte, ma non mi ricordo :bag: ): il Presidente si chiama Concetto Felice o Felice Concetto, cioè quale è il nome e quale il cognome ? Spero che non si offenda, per questa mia domanda, ma io pensavo che Felice fosse il nome, ma tu nel titolo della scheda hai scritto Concetto Felice, per cui probabilmente sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...