> Prima Categoria Marzamemi 90 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Categoria Marzamemi 90


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Certo che se ci fosse il carniere della seconda giornata di Riolo (che vinse il Campionato)  :eek:  :eek:  :eek:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :king:

 

io ho un video girato da un mio amico posso provare a fare un fermo immagine e fotografarlo ,che fa ci provo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se ci fosse il carniere della seconda giornata di Riolo (che vinse il Campionato)  :eek:  :eek:  :eek:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :king:

 

le cernie che si vedono nella vasca sono propio quelle di nicola ne sono sicuro

perche lui rientro per ultimo dritto dal largo ed i due saraghi erano di renzo mazzarri assieme ad una cernia con la testa tutta frantumata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Aldo Podestà

io ho le foto dei carnieri della prima e seconda giornata , anche perche ero io ad aiutare nicola ad alzarli :eek: un giorno di questi li metto nel forum :bye:

Modificato da Aldo Podestà
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...