> Attenzione: Video Am - Pillole Di Pesca In Apnea 2 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Attenzione: Video Am - Pillole Di Pesca In Apnea 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Non so se voi provate le stesse cose che provo io...

La voce di Gionni e l'evidente inflessione dialettale Salentina .......... sanno di mare!

Certo la voce di Capone è altra cosa ma è anche vero che in queste cose, ascoltare il timbro di chi ti parla sapendo che non fo fa attraverso un "filtro" ma mettendoci se stesso, dona una resa che contestualizza e colora di vero, di vissuto.

Con Gionni ci divertiremo a farne altri e lui stesso già lavora ad altro.

Mi piacerebbe coinvolgere anche i ragazzi del forum, gli atleti e ascoltare il Laziale o il Toscano così come il Siciliano o il Sardo...

Vi risparmierò il Foggiano, state tranquilli! :devil:

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se voi provate le stesse cose che provo io...

La voce di Gionni e l'evidente inflessione dialettale Salentina .......... sanno di mare!

Certo la voce di Capone è altra cosa ma è anche vero che in queste cose, ascoltare il timbro di chi ti parla sapendo che non fo fa attraverso un "filtro" ma mettendoci se stesso, dona una resa che contestualizza e colora di vero, di vissuto.

Con Gionni ci divertiremo a farne altri e lui stesso già lavora ad altro.

Mi piacerebbe coinvolgere anche i ragazzi del forum, gli atleti e ascoltare il Laziale o il Toscano così come il Siciliano o il Sardo...

Vi risparmierò il Foggiano, state tranquilli! :devil:

 

Ciao da :jrgian:

 

 

Lo sai Gianfranco, la mia disponibilità c'è e avere qualcuno che mi accompagni nelle riprese in mare sarebbe il massimo e si poterbbe curare il tutto ancora meglio :rolleyes: spero che il prossimo anno si possa mettere in pratica tutto ciò :rolleyes: anzi è un augurio per l'imminente 2006 :clover:

 

 

ps: grazie ancora a tutti e ancora buone feste e tanti pesci per tutti per il nuovo anno. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se voi provate le stesse cose che provo io...

La voce di Gionni e l'evidente inflessione dialettale Salentina .......... sanno di mare!

Certo la voce di Capone è altra cosa ma è anche vero che in queste cose, ascoltare il timbro di chi ti parla sapendo che non fo fa attraverso un "filtro" ma mettendoci se stesso, dona una resa che contestualizza e colora di vero, di vissuto.

Con Gionni ci divertiremo a farne altri e lui stesso già lavora ad altro.

Mi piacerebbe coinvolgere anche i ragazzi del forum, gli atleti e ascoltare il Laziale o il Toscano così come il Siciliano o il Sardo...

Vi risparmierò il Foggiano, state tranquilli! :devil:

 

Ciao da :jrgian:

 

 

Lo sai Gianfranco, la mia disponibilità c'è e avere qualcuno che mi accompagni nelle riprese in mare sarebbe il massimo e si poterbbe curare il tutto ancora meglio :rolleyes: spero che il prossimo anno si possa mettere in pratica tutto ciò :rolleyes: anzi è un augurio per l'imminente 2006 :clover:

 

 

ps: grazie ancora a tutti e ancora buone feste e tanti pesci per tutti per il nuovo anno. :bye:

 

Io sono a disposizione, eh?!

 

Auguri e complimenti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clip? Video? Macchè...D O C U M E N T A R I O!

 

Una lezione all'Università della Pesca in Apnea, relatore il Chiarissimo Professore Gionni Marti.

 

I ragazzi alle prime armi sono invitati a studiare con attenzione... l'esame lo farete a mare alla prossima pescata.

 

 

Siete davvero un esempio straordinario di chi opera per il prossimo senza avere nulla in cambio.

Accontentatevi del mio grazie e della mia pacca sulle spalle.

 

Generoso... di secondo nome e di fatto! :devil::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...