> Il Fucile Della Vita - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Fucile Della Vita


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tengo particolarmente a due fucili: il primo è lo STEN 90 di mio papà, acquistato, credo, intorno ai primi anni 70 e che, visto l'enorme valore affettivo che ha per me, custodisco come una reliquia. Il secondo è ormai solo un ricordo, visto che diversi anni fa me l'hanno rubato, (ma cosa se ne saranno mai fatti di quel fuciletto!!!!) è il MiniSaetta della Cressi, il mio 1° fucile, con il quale in tenera età ho catturato i miei primi pesci.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

Medisten con manico verde fluorescente.....alla faccia del mimettismo,

il primo invece e' stato SL star da 55 che aimè si rese protagonista di una padella... una spigolona colpita sul dorso che dà una scodata :eek::eek: e si libera della fioccina.... son rimasto come uno scemo....non ci credevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se i vecchietti li conoscono .... Apollo II della mares e poi Cave Master della Undersea ! Quanti ricordi e che mare !! Poi Medisten e Cyrano ( sono quello fatto a rovescio che è passato dagli arbalete ai pneumatici ) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VicoJet Tana Delux, ci pescavo in tana e al libero. Ora è in cantina, non funzionante, anche se basterebbe cambiare gli o-ring per rimetterlo in funzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due grandi amori:

 

- Medisten del '79 (il primo del 77) il fucile delle prime prede, robustissimo,

tuttora efficente, ringiovanito da un'asta tahitiana da 7 mm da ancora grosse

soddisfazioni.

 

- Apache 90 Prima serie, il fucile della crescita, rubato, ho tutt'ora un successore

della seconda serie.

Ho avuto parecchi fucili, (ho subito due furti) ma quelli con più ricordi sono quei

due.

 

Il fucile dei grandi rimpianti: Omer MB 30 96 mi piaceva ma in acqua non sono

mai riuscito ad avere il giusto feeling peccato...

 

:bye::bye:

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...