> Acquisto Pinne - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Pinne


Messaggi raccomandati

un consiglio, se prendi delle pinne da apnea usale con una calzare... io uso le mie cressi con un calzare in neoprene da 1,5 mm, senza suola (sono diversi dai calzari per le pinne a cinghiolo per l'ARA), ma va benissimo anche un semplice calzettone in spugna, tipo quelli da tennis... a piede nudo le pinne a pala lunga provocano vesciche :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso le gara 3000 e devo dire ke sn ottime una volta ke t c abitui....poi se le usa il pelo... :thumbup:

 

 

Il Pelo non ha bisogno delle pinne :D ...solo pubblicità.....però x cominciare senza affaticare i muscoli sono l'ideale.

Le black team della picasso trovo che siano il top....almeno x la scarpetta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi un consiglio Cressi gara 3000 LD,

sono più morbide del modello vecchio, ma stai bene attento alla misura e prima di comprarle provale con il calzare che indosserai a pesca.

Buon acquisto :bye:

Modificato da WhiteShark
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi le Gara 3000 LD mi raccomando! le 3000 sono molto dure. io ci ho messo 2 mesetti estivi x riuscire poi a nn sentire piu dolori.

le scarpette sono fantastiche delle gara, xo nn si possono adattare su altre pale. infatti ora che ho preso delle c4 flap ho dovuto prendere un altro tipo di scarpetta che non mi soddisfa come quella gara, xo è questione di abitudine.

le picasso citate su sono buonissime anche loro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso di poterti consigliare le omer millennium winter, con pala morbida,adatte per poca acqua e per lunghe pinneggiate.

Considera che un domani puoi tenere le stesse scarpette millennium e attaccarci pale più cattive, dalle Ice alle rekord in carbonio. Ma per cominciare meglio le winter, che sono morbide, non affaticano e non si spaccano a contatto con gli scogli

:bye:

Quoto al 100000000000%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire per il pelo... però è sponsorizzato cressi...

 

Secondo me le cressi gara LD (3000 o 2000???? boh...) Partendo da terra vanno bene le cressi quelle morbide però!!!

Quando si parte da terra si fanno spesso lunghi spostamenti a nuoto, si consigliano perciò delle pinne morbide in modo da evitare crampi!!!

 

Contro----->le pinne morbide sono poco reattive in risalita soprattutto da grandi profondita (diciamo da 12-15 metri in giu) comunque c'è chi le usa con ottimi risultati anche andando fondo...il Pelo ad esempio spacca il c..o a molti anche senza pinne!!!! :D:D:D

Modificato da dash
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...