> Vediamo Che Le Spara Piu' Grosse - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vediamo Che Le Spara Piu' Grosse


Messaggi raccomandati

_Un giorno un altro disse che in piena pescata,in mezzo al mare e in inverno ebbe delle coliche fortissime alla pancia(cacarella),cercò disperatamente di tornare a terra ma a metà strada si è cagato a dosso e fu tale e tanta la diarrea che gli sali' per tutta la schiena fino a uscirgli dal cappuccio...

:frustry:  :frustry:

 

 

 

 

Questa e la caxxata del gronco attaccato con i denti alla roccia sono le migliori ... da premio Nobel :king:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

_Un giorno un altro disse che in piena pescata,in mezzo al mare e in inverno ebbe delle coliche fortissime alla pancia(cacarella),cercò disperatamente di tornare a terra ma a metà strada si è cagato a dosso e fu tale e tanta la diarrea che gli sali' per tutta la schiena fino a uscirgli dal cappuccio...

:frustry:  :frustry:

 

 

Te pensa... se era vero! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non e una minchiata, mi e successa veramente:

 

ero ancora ragazzino, e mentre nuotavo nelle acque della "Pineta del Gelsomineto" ad avola, vedo qualcosa morta che galleggia.

E' un cefalone di 2kg(causa morte: bombe dei bracconieri), lo porto a riva e mio padre appena lo vede, capisce che e in uno stato pessimo per essere mangiato.

Alla fine prima di buttarlo a mare, esce un signore con un fuciletto

che appena vede il pescione se lo prende, gli fa il buco con l'asta e fa lo spavaldo per tutta la spiaggia.

Penso che con la famiglia e stata festa generale.....e se lo sono pure mangiato :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico famoso nel mondo per le sue c....te inerenti la pesca e non.

Standoci di banco insieme quando andavo al liceo io ed un altro nostro amico abbiamo cominciato a raccoglierle e selezionarle. totale al 31 giugno 2003 oltre 130 stronzate....

 

Vi riporto le più belle:

 

- un polpo me ha piegato l'asta della fiocina....

- domenica scorsa ho trovato un relitto de una nave romana...

- ho preso un black bass di 15kg...

- io senza pinne nuoto veloce come uno con le pinne...a

 

E poi quelle off topic ma che meritano una citazione:

 

- con il gigantismo si cresce all'infinito

- un cane cieco s'è scopato un gatto

- alcune mucche producono direttamente il formaggio

- Se corressi in F1 andrei più veloce di un pilota scarso ma professionista!

- Ho impennato a candela col motorino e ho rotto il fanalino!

 

E' uno dei ricordi più belli del liceo... Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- alcune mucche producono direttamente il formaggio...

 

c'è pure quella della milca che fa direttamente la cioccolata! :laughing:

 

Allora una volta in mensa un mio collega calabro aggregato da un altro reparto e che non conosceva la mia passione per il mare mentre mangiavamo raccontò che lui d'estate raccoglieva un bel sasso e poi si inccamminava sulla sabbia verso il fondo e cammina cammina raggiungeva anche la queota dei - 20 o addirittura - 30. Gli altri colleghi, che mi conoscevano meglio, mi guardarono in faccia ed io lo mandai a cagare ricoprendolo di insulti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio realmente accaduto:

 

Sardegna estate di tanti anni fa.

 

Due cari amici di famiglia Manlio con il fratello Enrico stanno pescando in sardegna. Enrico è un pescatore di quelli bravi, ancora oggi nonostante ha quasi smesso va qualche volta a pesca con Fabio Antonini.

Enrico fa aspetti profondi mentre Manlio su un fondale di 4 - 5 metri sta pescando i polpi con il suo ministen...

Poco dopo Manlio :subh: si avvicina ad Enrico :sub: con un dentice di 6kg tra le mani :eek: e chiede:" A Errì, ho preso sto pescione ma non so che è, me sa o un lapperone grosso, oppure un sarago...." :fish:

 

Sembra che il famoso dentice suicida si sia avvicinato a Manlio di muso, fermandoglisi fermo di fronte, il quale giustamente spara con il ministen, il 5 punte si infila ma si stacca, il dentice non accenna la minima reazione e si va ad adagiare sul fondo, Manlio scende e rispara...

 

 

Vi giuro che è successo davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete c'ho 4 pagine word de minchiate...

ve le posto tutte!

 

- la macchina de mi padre impenna de sesta

- dentro i cellulari c'è un componente di uranio

- la prima dinamite si faceva con nitroglicerina e fango... sottovuoto sennò esplodeva subito

- La freccia a destra non è obbligatoria… ce la mettono solo per accendere le 4 freccie!

 

ecc.ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Racconti impossibili ma......veri :eek:

 

Un gruppetto di pescatori di superficie voleva pescare a totani ed erano usciti poco prima del tramonto per poi farsi la nottata.Voi sapete come è fatta una totanara?E' un rampino con ami senza ardiglione al quale si lega un pesce azzurro.In una delle prime calate hanno preso..........una ricciola :eek::eek::eek: E l'hanno salpata

 

Mio zio,assolutamente neofita della pesca,un giorno decide di provare a pescare a traina con la barca che aveva all'epoca e che usava solo per diporto.Non sapendo assolutamente come fare compra una bella canna e innesca.......un panino :eek:

Ragazzi questa è assurda,vi giuro che se non l'avessi visto coi miei occhi non ci avrei mai creduto.

Comincia a trainare piano piano 'sto panino (una rosetta piena di ami) e ad un punto prende un pesce spada.Era un pesce spada piccolo,appena dentro la misura di legge ma l'ha preso :eek::eek::eek::eek: E ce lo siamo mangiato tutti.

Ancora oggi non riesco a capacitarmi come sia potuto succedere

 

Eravamo a pesca con la canna dalla spiaggia di notte e,come si suol fare,usavamo vari tipi di vermi come esche.Un amico,non molto esperto,però si ostinava ad usare il gambero e delle lenze molto spesse sebbene noi continuassimo a dirgli che non avrebbe mai tenuto il lancio e che quel tipo di lenza non avrebbe mai permesso la cattura dei diffidenti pagelli che cercavamo.

Lui lanciava lo stesso e,ovviamente,non prendeva nulla.

Ad un certo punto ecco una toccata,va per ritirare ma dopo qualche colpo di manovella sente una trazione decisamente più intensa.Con la canna piegata tipo pesca al marlin dopo un po' tira fuori un grongo di oltre 5 kg :eek::eek::eek:

Cosa era successo?Aveva preso all'amco un piccolo pesce(non ricordo bene cosa fosse ma una schifezzina proprio)e il grongo aveva abboccato a quello :eek::eek:

La cosa più incredibile è che il grongo aveva finito con l'allamarsi e,grazie alla lenza spessa,era stato salpato :eek::eek:

 

Ultima.Pescavo da bambino con un amico da una scogliera artificiale,lanciando verso la sabbia che si trovava più al largo.Non prendevamo nulla ma,durante un recupero,sento un peso assurdo e comincio a tirare con l'ingenuità del bambino,sperando in un pescione.La lenza,strisciando sul fondo,aveva agganciato un polpo che sono riuscito a salpare.Non era grosso ma all'epoca fu il motivo del mio vanto con gli amici per un bel pezzo.

 

Queste storie sono assolutamente vere,di tutte ho testimonianza diretta tranne che di quella della ricciola con la totanara,raccontatami però da persone assolutamente affidabili.

 

Quando ripenso a queste storie ogni tanto mi trovo a dubitare di me stesso quando metto in dubbio le storie assurde che molti raccontano.

 

Un abbraccio

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing:
A me è stato raccontato, da un ragazzo,che ha preso una spigola di ben(e specifico "ben") 8 kg :eek: con un medisten,al che mi sn fatto raccontare cm è successo.MI ha detto che il pesce gli si è fermato di fianco,mentre si trovava in superfice,lui,accorgendosi del pesce,ha girato il fucile e gli ha sparato fulminandolo :blink:  :eek: . Mha............ :frustry:

non so' se e' la stessa persona ma l'inverno scorso da noi vicino a cagliari un ragazzo ha davvero preso una spigola di 8 kg con un medisten....

e a proposito di spigole prese con le mani la cosa e' capitata anche a me e il giorno anche io avevo un testimone.

Con il mio amico Manolo usciamo per pescare all'agguato a meta' del nostro percosro lui prenede una spigola da 6/7 etti poi piu' niente tornando trovo un polpo grosso e decido di prenderlo. la difficolta era che essendo molto attaccato a terra le onde grosse ci sbattevano sulle roccie rendendo difficile l'estrazione... mentre manolo lottava con il polpo vedo una coda scendere verso il fondo... in un secondo penso alla spigola del mio amico e scendo subito a prenderla perche stava cadendo tra le pietre della franata. pensando il pesce morto lo afferro con decisione, inizia a sbettere, strano l'aveva uccisa.....guardo verso l'alto e il mio amico aveva la sua nel cavetto sembravano gemelle.... ha fatto una faccia che non vi dico e tuttora ogni volta al circolo ricorda con piacere l'avventura

forse era una spigola con il mal di mare :laughing::laughing:

io sn siciliano e questo raga è di ct quindi nn è la stessa persona. :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno di inverno di un paio d' anni fà

passeggiando per il lungo mare vidi un sub che effettuava agguatini

in un paio di metri d'acqua, la cosa mi incuriosi e lo osservai per un pò...

Lo descrivo..... pinnette giallo fluo, mutino mille colori e 75 elastico.

Il bello venne quando dopo aver sparato raggiunse di gran fretta un piccolo scoglio, vi sali sopra si levo le pinne e con il boccaglio ancora in bocca :mim:

spacco in tre colpi il fucile contro la roccia!!! :D

Descrivere la scena è impossibile io ero morto, non potevo fare altro che aspettare che uscisse per indagare.

Morale della favola eveva sbagliato uno spigolone, in siciliano mi disse maiu gunhiato a m.......a cu sta pescasub!

 

Ed io no comment cercando di trattenermi me ne sono andato.

Ah il fucile per la cronaca lo lascio in acqua!!!!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio conoscente ,che è famoso per le stronz. che dice, mi ha raccontato di aver preso 16 orate ,vicino casa mia ,dove di orate non se ne vedono neanche l'ombra. Allora io ho pensato di sparargliene una più grossa della sua, esagerando, gli ho raccontato di aver sparato una spigola di 8 chili ,mancandola, la quale pero si è intanata ,allora io sono sceso, e sono riuscito a prenderla con le mani ,perche nel buco dove era intanata col il mio totem 100, non potevo sparala. Mi ha detto che questo cose succedono, ma che ho avuto fortuna? ( non l'ha capito che sparavo una cazzata esagerata, per fargli capire che la sua di cazzata ,era proprio grossa , ma! provabilmente l'ha memorizzata, per poi poterla sparare a qualcun altro, bo? oppure è talmente abituato, alle cazzate che sparava lui, che al confronto la mia gli era sembrata reale, non so, sono rimasto di stucco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...