> Vediamo Che Le Spara Piu' Grosse - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vediamo Che Le Spara Piu' Grosse


Messaggi raccomandati

Le migliori le ho sentite da un tale,pescatore di superficie,che conoscevo.

 

Una volta mi raccontò la cattura di una cernia di non so quanti chili dal muraglione del porto.La cosa particolare fu che,per tirarla su,non riuscendo a salparla a mano,legò la lenza alla sua 500 e mise in moto allontanandosi dal muraglione,salpando così il pesce :eek::eek::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Un altra volta invece mi raccontò di un suo amico pescasub che aveva preso dei cefali enormi,poi,arrivato a riva,si accorse che erano squali :eek::eek::eek::eek::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

Ragazzi più grosse di queste non ne ho mai sentite :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sulla spiaggia un uomo sulla sessantina, si avvicina mentre mettevamo apposto l'attrezzatura.........

 

"..... com'è andata???" ... e noi ".... ma, non tanto bene giusto qualche polpo!!???"

 

e quì incomincia la storia".... quando c'andavo io a pescare, ancora si poteva andare con le bombole, mi ricordo che una volta, mentre ero in immersione, incuriosito da una quantità enorme di conchiglie e sassi mi avvicinai al posto e mentre cercavo di capire, chi avesse ammassato quella montagna di roba, tutto d'un tratto un'ombra enorme dalle spalle oscurò la luce,solo allora ho capito che era un polpo gigante, feci appena in tempo a scappare....!!!"

 

"....e si, si certe volte diventano veramente grandi!!!"

 

:bye::bye:

Modificato da ROS
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... di SUPERSTORIE ne ho sentite tante, ma quella di questa estate è veramente forte....

 

e quì lui si supera "..... lo avevo afferrato per la coda e tiravo, ma la bestiaccia s'era attaccato ad una roccia con i denti ..... " e io "... e si, si quando li prendi per la coda fanno quasi sempre così!!!!" e con i crampi alla pancia me ne sono andato!!!!

 

non vi racconto commentando l'episodio, le risate che ci siamo fatti con il mio amico

 

:bye:  :bye:  :bye:

Mi sto ammazzando dalla risate :lol::lol::lol: ...... questa è la più bella ...... da oscar ...

Ma come hai fatto a resistere????? :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

tempo fa raccontavo della mia passione ed un amico ora purtroppo scomparso, si inserì per raccontare delle ricciole da 50/60kg che prendeva a Capraia (!!!!!!! :eek: ) o delle spiedinate di triglie, fino a 7 per volta....si appostava steso sulla sabbia e aspettava che si mettessero in fila... :D ...lo diceva con tale convinzione che nn mi sono sentito di contraddirlo pubblicamente..ma era un buon ragazzo, uno da Pinocchio d'Oro. Ciao Tommy :bye::angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

due estati fà stavo facendo il bagnino e mi si avvicina al trespolo il classico torinese in vacanza con un polpetto di 3 etti in mano che mi fà:

 

"hai visto che polpo????!?!?!"

e io che ormai ne avevo veramente le palle piene di sti tipi: " si si bello"

 

e lui " devi sapere ragazzo che i polpi sono maledetti, con questo qui ho avuto anche paura e gli ho dato una bastonata in testa perchè devi sapere che loro ti prendono e ti tengono sott'acqua finchè non affoghi, c'è da stare attento"

 

e io che ormani non lo guardavo neanche più in faccia " si si vero..."

 

 

Il brutto di questa storia che non è inventata ma è successo davvero O_o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima di domenica scorsa:

"dalle mie parti, a Pozzuoli, c'è un ragazzo che gira sempre, col pesca sub in mano, ogni volta che mi vede mi racconta la sua pescata dandomi consigli su come pescare, ma domenica ha esagerato un pò, mi ha deto che il giorno prima ha preso, nelle vicinanze del porto, una trentina di polpi ed una spigoletta di 4,5 kg!! :eek::eek: (parole testuali)

OUOUOUO!!!! :eek::eek: Gli faccio io, e lui, questa non'è niete l'altra settimana ne ho presi di più!!!!! Allora gli ho detto subito, perchè non inizi a fare gare? mi risponde, no non ho tempo da perdere per queste cose!!!"

 

Mi chiedo ma una spigoletta può arrivare a 4.5kg?

Trenta polpi? Forse in tutto il golfo non esistono nemmeno tanti polpi!!!

Complimenti per la fantasia!

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

due estati fà stavo facendo il bagnino e mi si avvicina al trespolo il classico torinese in vacanza con un polpetto di 3 etti in mano che mi fà:

 

"hai visto che polpo????!?!?!"

e io che ormai ne avevo veramente le palle piene di sti tipi: " si si bello"

 

e lui " devi sapere ragazzo che i polpi sono maledetti, con questo qui ho avuto anche paura e gli ho dato una bastonata in testa perchè devi sapere che loro ti prendono e ti tengono sott'acqua finchè non affoghi, c'è da stare attento"

 

e io che ormani non lo guardavo neanche più in faccia " si si vero..."

 

 

Il brutto di questa storia che non è inventata ma è successo davvero O_o

 

 

 

Questa è la più bella!!!

Un vero uomo di mare!!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le migliori le ho sentite da un tale,pescatore di superficie,che conoscevo.

 

Una volta mi raccontò la cattura di una cernia di non so quanti chili dal muraglione del porto.La cosa particolare fu che,per tirarla su,non riuscendo a salparla a mano,legò la lenza alla sua 500 e mise in moto allontanandosi dal muraglione,salpando così il pesce  :eek:  :eek:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Un altra volta invece mi raccontò di un suo amico pescasub che aveva preso dei cefali enormi,poi,arrivato a riva,si accorse che erano squali :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

Ragazzi più grosse di queste non ne ho mai sentite :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

:laughing::laughing: stupende il pescatore da te citato dovre bbe conoscere un mio amico che abita alla Caletta di Siniscola , diventerbbero una grande coppia!

 

 

ciao

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora tocca a me :laughing::laughing::laughing::laughing:

un collega di lavoro cannista di quelli che di piu' buscgiardiiiiiiiiiii nun se po'

Ne ha sparate davvero grosse ,ecco la prima:

"Mi sono fatto l'acquario marino per tenerci i cefalotti che mi servono per esca viva per le spigole,nel frattempo c' ho messo due seppie", e noi "ma a che ti servono?!" e lui "a farmi la pasta col nero di seppia,quando mi serve il nero li prendo li MUNGO per far uscire il nero e poi li rimetto in acquario" :eek::eek::eek::eek::eek::laughing::laughing::laughing:

Una volta ci ha detto che era andato con la canna a pesca di GAMBERONI :eek:

E NE AVEVA PRESI 18 :eek::eek::laughing::laughing:

E NON FINISCE QUI :laughing::laughing::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi poteva aprire una discussione del genere ?

Solo Nuccio Pisci :frustry::laughing::laughing:

 

Comunque dato che mi sembra un buon modo di fare ricreazione e in questo momento mi voglio ricreare...aprite bene gli occhi e leggete:

 

_ C'era una volta un uomo(si può comiciare solo cosi') che andò a pescare e tornò a terra con un trigone di 14 kg e con un bel sorriso soddisfatto stampato in faccia;alle facce schifate di chi lo aspettava, il sorriso scompari'(si rese conto della minkiata che aveva fatto) e lui raccontò:l'ho preso per sbaglio,stavo pinneggiando sulla poseidonia ,quando ad un certo punto ho visto un cefalone...scendo, sparo(si perchè lui spara i cefali in caduta),lo sbaglio e l'asta finisce sulla schiena di questo trigone che dormiva sulle alghe e non avevo visto.

:frustry::frustry:

 

_Un giorno un altro disse che in piena pescata,in mezzo al mare e in inverno ebbe delle coliche fortissime alla pancia(cacarella),cercò disperatamente di tornare a terra ma a metà strada si è cagato a dosso e fu tale e tanta la diarrea che gli sali' per tutta la schiena fino a uscirgli dal cappuccio...

:frustry::frustry:

 

_Quest'altro raccontò di quando un giorno di mare in tempesta,si trovò circondato dalle cavagnole ma fu colto dal mal di mare...

Per non perdere di vista i pesci comiciò a vomitare dal tubo...

:frustry::frustry:

 

LA FINISCO QUA. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

Un tipo da pocomi ha fatto scaggazzare dalle risate raccontandomi di aver visto un branco di cernie in acqua bassa..." OH TI GIURO CHE AVRANNO PESATO 30KG L'UNA!"...purtroppo non ho resistito..eh.... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da Saragotto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato raccontato, da un ragazzo,che ha preso una spigola di ben(e specifico "ben") 8 kg :eek: con un medisten,al che mi sn fatto raccontare cm è successo.MI ha detto che il pesce gli si è fermato di fianco,mentre si trovava in superfice,lui,accorgendosi del pesce,ha girato il fucile e gli ha sparato fulminandolo :blink::eek: . Mha............ :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_Un giorno un altro disse che in piena pescata,in mezzo al mare e in inverno ebbe delle coliche fortissime alla pancia(cacarella),cercò disperatamente di tornare a terra ma a metà strada si è cagato a dosso e fu tale e tanta la diarrea che gli sali' per tutta la schiena fino a uscirgli dal cappuccio...

:frustry:  :frustry:

 

_

 

bastardo la merda non mi e uscita nemmeno dal costume.....e quando sono uscito con tutto il sapone che c'era dentoro la muta non facevo nemmeno puzza

la prossima volta te la faccio mangiare :fish:

Modificato da adryr85
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing:

A me è stato raccontato, da un ragazzo,che ha preso una spigola di ben(e specifico "ben") 8 kg :eek: con un medisten,al che mi sn fatto raccontare cm è successo.MI ha detto che il pesce gli si è fermato di fianco,mentre si trovava in superfice,lui,accorgendosi del pesce,ha girato il fucile e gli ha sparato fulminandolo :blink:  :eek: . Mha............ :frustry:

non so' se e' la stessa persona ma l'inverno scorso da noi vicino a cagliari un ragazzo ha davvero preso una spigola di 8 kg con un medisten....

e a proposito di spigole prese con le mani la cosa e' capitata anche a me e il giorno anche io avevo un testimone.

Con il mio amico Manolo usciamo per pescare all'agguato a meta' del nostro percosro lui prenede una spigola da 6/7 etti poi piu' niente tornando trovo un polpo grosso e decido di prenderlo. la difficolta era che essendo molto attaccato a terra le onde grosse ci sbattevano sulle roccie rendendo difficile l'estrazione... mentre manolo lottava con il polpo vedo una coda scendere verso il fondo... in un secondo penso alla spigola del mio amico e scendo subito a prenderla perche stava cadendo tra le pietre della franata. pensando il pesce morto lo afferro con decisione, inizia a sbettere, strano l'aveva uccisa.....guardo verso l'alto e il mio amico aveva la sua nel cavetto sembravano gemelle.... ha fatto una faccia che non vi dico e tuttora ogni volta al circolo ricorda con piacere l'avventura

forse era una spigola con il mal di mare :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_Un giorno un altro disse che in piena pescata,in mezzo al mare e in inverno ebbe delle coliche fortissime alla pancia(cacarella),cercò disperatamente di tornare a terra ma a metà strada si è cagato a dosso e fu tale e tanta la diarrea che gli sali' per tutta la schiena fino a uscirgli dal cappuccio...

:frustry:  :frustry:

 

_

 

bastardo la merda non mi e uscita nemmeno dal costume.....e quando sono uscito con tutto il sapone che c'era dentoro la muta non facevo nemmeno puzza

la prossima volta te la faccio mangiare :fish:

Guarda che non parlavo di te :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...