> Capelli Lunghi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Da premettere che li ho avuti un paio di anni fa, e che li ho tagliati, per problemi di freddo, dopo la svestizione, e per problemi di spazio nel cappuccio, nella vestizione.Ora avrei voglia di farmeli riccrescere, ma senza dovere imprecare ogni volta che metto la muta o ogni volta che mi spoglio.Cmq il problema più grave è lo spazio nel cappuccio,ogni volta ero costretto a pescare cn i capelli che mi svolazzavano da tutte le parti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da premettere che li ho avuti un paio di anni fa, e che li ho tagliati, per problemi di freddo, dopo la svestizione, e per problemi di spazio nel cappuccio, nella vestizione.Ora avrei voglia di farmeli riccrescere, ma senza dovere imprecare ogni volta che metto la muta o ogni volta che mi spoglio.Cmq il problema più grave è lo spazio nel cappuccio,ogni volta ero costretto a pescare cn i capelli che mi svolazzavano da tutte le parti. :bye:

 

Vai tanto a mare e vedrai che(a meno che tu sia un altro Nuccio Pisci) i capelli ti cadranno tutti e il problema non si porrà più :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( pure io ho dovuto tagliare i miei lunghissimi rasta per motivi di spazio.....la passione per la pesca mi ha fatto rinunciare ai miei capelli coltivati per + di 5 anni....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da ormai xx anni i capelli mmi danno altri tipi di problemi... tipo l'assenza! :angry:

Comunque "a suo tempo" la soluzione migliore che avevo trovato era quella della cuffia da piscina, di quelle in silicone. (a suo tempo erano in lattice... diventavi una spece di testa di ca...o :P ).

Ho un paio di amici che utilizzano tutt'ora il sistema della cuffia, che adesso è in silicone e loro... comunque NON sono teste di c.... :P:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...