> Ramacciotti Ex Ct Nazionale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ramacciotti Ex Ct Nazionale


Messaggi raccomandati

Oggi si è svolta la gara internazionale in sardegna e a capo della nazionale come ct c'era Roberto Borra in sostituzione di Maurizio Ramacciotti............le motivazioni non le conosco, niente da dire su Roberto Borra ma il dispiacere profondo per la rimozione di Maurizio Ramacciotti è forte, chi lo conosce penso che capisca.

Forse si è sprecata una grande occasione, un personaggio che poteva coinvolgere attorno alla nazionale un interesse importante da parte di tutti grazie alla sua esperienza e alla personalità che hanno contribuito a costruire in molti anni di agonismo una vera immagine vincente.

Un caro abbraccio a Maurizio e un augurio a chi prenderà il suo posto.

 

Luca Limongi e Silvano Agostini abbattuti nel morale

 

ps:per la cronaca primi gli spagnoli e secondi Barteloni- Antonini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: allucinante....

credo ke c'entri abbastanza il caos successo attorno al caso De Silvestri....qualcuno doveva farne le spese.... :(

sn molto dispiaciuto,Ramacciotti è un atleta dal carattere e lo spirito vincente....e credo proprio fosse la persona più adatta a guidare la nostra nostra nazionale....

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sem a post....é uscito dalla porta è rientrato dalla finestra..l'unico che si doveva dimettere AZZALI e sempre li al suo posto.....e come vedete Borra è tornato...

 

 

Per quanto ne sò è stata una scelta temporanea con il sostituto già deciso in attesa, comunque ottimo sostituto temporaneo oramai strarodato come ct e con un titolo del mondo sulle spalle.......i problemi sono altri e molto più estesi ma non temete:

sicuramente avremo un nuovo grande ct, carico di esperienza agonistica e grinta poco politico e molto pratico che porterà la nazionale a vincere il prossimo mondiale!

 

la federazione farà da spalla a De Silvestri e cercherà in tutti i modi di risolvere la situazione spiacevole in cui si trova uno dei suoi più forti atleti, Bruno rientra e vince il prossimo mondiale col nuovo ct!

Speriamo vada tutto bene.....java script:emoticon(':clover:')

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bruno rientra e vince il prossimo mondiale col nuovo ct!

Speriamo vada tutto bene.....java script:emoticon(':clover:')

Luca Limongi

 

 

C'era freddo oggi alla gara Luca, é?

Perchè mi sa che devi aver bevuto parecchio per scaldarti dopo la gara e nn hai ancora smaltito :devil::devil::laughing:

 

:bye::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bruno rientra e vince il prossimo mondiale col nuovo ct!

Speriamo vada tutto bene.....java script:emoticon(':clover:')

Luca Limongi

 

 

C'era freddo oggi alla gara Luca, é?

Perchè mi sa che devi aver bevuto parecchio per scaldarti dopo la gara e nn hai ancora smaltito :devil::devil::laughing:

 

:bye::wub:

Sono in negozio.........la speranza è l'ultima a morire e poi un pò di ottimismo deve esserci altrimenti smettiamo di gareggiare e fare corsi e mettiamoci una pietra sopra sull'agonismo, la didattica ecc.......

 

Ribadisco speriamo vada tutto bene........

 

Luca Limongi

ps:

tanto per cambiare la pescata tra amici di domani l'ho dovuta spostare nuovamente a Gennaio, tra acqua latte e la caviglia che mi fà male altro che ottimismo,per capodanno tutti a Lourdes!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

Davvero sconcertante :blink:

Comunque per il caso di De Silvestri sarà dura. Intendo dire che ho seguito altri casi di doping e la CIO si è rivlata sempre estemamente dura nella sentezza. Credo che i due anni di squalifica siano inevitabili. Guardate altri casi simili successi. Che dispiacere sia per Bruno che per Ramacciotti :(

Auguroni ad entrambi per il futuro :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Roberto Borra, responsabile della pesca in apnea in seno al comitato di settore AS FIPSAS, il quale ha dichiarato che:

 

- oggi non si trovava in Sardegna ma a Livorno, al matrimonio di sua figlia

- al momento Maurizio Ramacciotti è ancora il DT della Nazionale; oggi era impossibilitato a presenziare

- per il 2006 è stato concertato un passaggio di consegne fra Ramacciotti, che dovrà concentrarsi sull'impegno mondiale, ed il Dr. Magno, che assumerà l'incarico di CT.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito Roberto Borra, responsabile della pesca in apnea in seno al comitato di settore AS FIPSAS, il quale ha dichiarato che:

 

- oggi non si trovava in Sardegna ma a Livorno, al matrimonio di sua figlia

- al momento Maurizio Ramacciotti è ancora il DT della Nazionale; oggi era impossibilitato a presenziare

- per il 2006 è stato concertato un passaggio di consegne fra Ramacciotti, che dovrà concentrarsi sull'impegno mondiale, ed il Dr. Magno, che assumerà l'incarico di CT.

 

Giorgio

 

Scusa Giorgio se riporto ciò che ho scritto:

 

 

Oggi si è svolta la gara internazionale in sardegna e a capo della nazionale come ct c'era Roberto Borra in sostituzione di Maurizio Ramacciotti............le motivazioni non le conosco, niente da dire su Roberto Borra ma il dispiacere profondo per la rimozione di Maurizio Ramacciotti è forte, chi lo conosce penso che capisca.

Forse si è sprecata una grande occasione, un personaggio che poteva coinvolgere attorno alla nazionale un interesse importante da parte di tutti grazie alla sua esperienza e alla personalità che hanno contribuito a costruire in molti anni di agonismo una vera immagine vincente.

Un caro abbraccio a Maurizio e un augurio a chi prenderà il suo posto.

 

Luca Limongi e Silvano Agostini abbattuti nel morale

 

ps:per la cronaca primi gli spagnoli e secondi Barteloni- Antonini

 

Per quanto ne sò è stata una scelta temporanea con il sostituto già deciso in attesa, comunque ottimo sostituto temporaneo oramai strarodato come ct e con un titolo del mondo sulle spalle.......i problemi sono altri e molto più estesi ma non temete:

sicuramente avremo un nuovo grande ct, carico di esperienza agonistica e grinta poco politico e molto pratico che porterà la nazionale a vincere il prossimo mondiale!

 

la federazione farà da spalla a De Silvestri e cercherà in tutti i modi di risolvere la situazione spiacevole in cui si trova uno dei suoi più forti atleti, Bruno rientra e vince il prossimo mondiale col nuovo ct!

Speriamo vada tutto bene.....java script:emoticon(':clover:')

Luca Limongi

 

Scusate se mi sono sbagliato ma non ho mai detto che Borra fosse in sardegna(augurissimi per il matrimonio!) ma che sostituiva Maurizio come ct.

Il risultato finale è lo stesso, Maurizo Ramacciotti non sarà più il ct della nazionale e di ciò siamo in molti ad essere dispiaciuti, non sò i motivi ma mi limitavo ad esprimere un nostro sentimento personale.

Conosco Luigi Magno e sicuramente potrà guidare degnamente la nostra nazionale anzi avremo una nazionale sanissimajava script:emoticon(':D')(scusate la battuta) con un buon pescatore alla sua guida e magari Ramacciotti vice campione del mondo dietro De Silvestri...... non me ne voglia Stefano Bellani per le scelte ipotetichejava script:emoticon(':P').

Ribadisco speriamo che vada tutto bene..........

 

Buona domenica

Luca Limongi "lo zoppo" invidioso che ora và a tirare le pietre ai palloni segnasub sotto il lungomare di Genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
Ho sentito Roberto Borra, responsabile della pesca in apnea in seno al comitato di settore AS FIPSAS, il quale ha dichiarato che:

 

- oggi non si trovava in Sardegna ma a Livorno, al matrimonio di sua figlia

- al momento Maurizio Ramacciotti è ancora il DT della Nazionale; oggi era impossibilitato a presenziare

- per il 2006 è stato concertato un passaggio di consegne fra Ramacciotti, che dovrà concentrarsi sull'impegno mondiale, ed il Dr. Magno, che assumerà l'incarico di CT.

 

Giorgio

 

Scusa Giorgio se riporto ciò che ho scritto:

 

 

Oggi si è svolta la gara internazionale in sardegna e a capo della nazionale come ct c'era Roberto Borra in sostituzione di Maurizio Ramacciotti............le motivazioni non le conosco, niente da dire su Roberto Borra ma il dispiacere profondo per la rimozione di Maurizio Ramacciotti è forte, chi lo conosce penso che capisca.

Forse si è sprecata una grande occasione, un personaggio che poteva coinvolgere attorno alla nazionale un interesse importante da parte di tutti grazie alla sua esperienza e alla personalità che hanno contribuito a costruire in molti anni di agonismo una vera immagine vincente.

Un caro abbraccio a Maurizio e un augurio a chi prenderà il suo posto.

 

Luca Limongi e Silvano Agostini abbattuti nel morale

 

ps:per la cronaca primi gli spagnoli e secondi Barteloni- Antonini

 

Per quanto ne sò è stata una scelta temporanea con il sostituto già deciso in attesa, comunque ottimo sostituto temporaneo oramai strarodato come ct e con un titolo del mondo sulle spalle.......i problemi sono altri e molto più estesi ma non temete:

sicuramente avremo un nuovo grande ct, carico di esperienza agonistica e grinta poco politico e molto pratico che porterà la nazionale a vincere il prossimo mondiale!

 

la federazione farà da spalla a De Silvestri e cercherà in tutti i modi di risolvere la situazione spiacevole in cui si trova uno dei suoi più forti atleti, Bruno rientra e vince il prossimo mondiale col nuovo ct!

Speriamo vada tutto bene.....java script:emoticon(':clover:')

Luca Limongi

 

Scusate se mi sono sbagliato ma non ho mai detto che Borra fosse in sardegna(augurissimi per il matrimonio!) ma che sostituiva Maurizio come ct.

Il risultato finale è lo stesso, Maurizo Ramacciotti non sarà più il ct della nazionale e di ciò siamo in molti ad essere dispiaciuti, non sò i motivi ma mi limitavo ad esprimere un nostro sentimento personale.

Conosco Luigi Magno e sicuramente potrà guidare degnamente la nostra nazionale anzi avremo una nazionale sanissimajava script:emoticon(':D')(scusate la battuta) con un buon pescatore alla sua guida e magari Ramacciotti vice campione del mondo dietro De Silvestri...... non me ne voglia Stefano Bellani per le scelte ipotetichejava script:emoticon(':P').

Ribadisco speriamo che vada tutto bene..........

 

Buona domenica

Luca Limongi "lo zoppo" invidioso che ora và a tirare le pietre ai palloni segnasub sotto il lungomare di Genova

Luca, scusa se non capisco. Ma, in definitiva, in Sardegna chi ha presenziato come CT della nazionale italiana? :blink:...Ramacciotti no, Borra nemeno :blink:

Modificato da Saragotto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i motivi di questo "passaggio di consegne" tra Ramacciotti e Magno si conoscono?

 

Giorgio, da quanto scrivi non e' chiaro se Ramacciotti si concentra sul mondiale come CT o come atleta. Rivedremo Ramacciotti in acqua al mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...