> Zavorra Invernale - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Zavorra Invernale


Messaggi raccomandati

Questo inverno vorrei utilizzare due cinture per suddividere la zavorra circa 8/9 kili, anzichè utilizzare cintura e schienalino.

Guardando i video di Dapiran, ho notato che nei primi (spigole e cefali ed orate e saraghi) lui utilizzava lo schienalino poi invece nell'ultimo ha iniziato ad utilizzare due cinture.

Secondo voi quali sono i vantaggi di suddividere la zavorra in questo modo?? Solo un bel maldischiena??

Inoltre vorrei sapere se c'è un modo particolare per suddividere la zavorra 50% e 50% oppure conviene caricare più una cintura rispetto all'altra???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dapiran utilizza una cintura particolare chiamata "Sadomaso", ha due fibbie e sapevo che la utilizzava per suddividere il peso sopra e sotto la base della schiena in modo tale da ridurre il mal di schiena.

Ad ogni modo sul suo sito "www.dapiran.it" puoi trovare un articolo che spiega in dettaglio tutti i vantaggi di detta cintura!

 

Ciao Dave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso anch'io la SADOMASO auto costruita,per i miei problemi alla schiena,inoltre aggiungo lo schienalino morbido fatto da me con pallini di piombo

quando pesco in meno di un metro, :D

le cavigliere le uso sempre.

Comunque ,il mal di schiena viene sempre :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...