> Coppa D'inverno - Bogliasco. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Coppa D'inverno - Bogliasco.


Messaggi raccomandati

Le previsioni di domani danno Scirocco 25/30 kn. sulla Liguria... :eek:

 

Qual'è l'orientamento degli organizzatori?

 

Si attende sabato per vedere le condizioni di mare e visibilità?

 

Non vorrei rimanere col dubbio fino all'ultimo e farmi una "sfracca" di km. (circa 500 fra andata e ritorno) per poi non riuscire a pescare nemmeno per conto mio... :(

 

Attendo fiducioso.

 

Pepu. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le previsioni di domani danno Scirocco 25/30 kn. sulla Liguria...  :eek:

 

Qual'è l'orientamento degli organizzatori?

 

Si attende sabato per vedere le condizioni di mare e visibilità?

 

Non vorrei rimanere col dubbio fino all'ultimo e farmi una "sfracca" di km. (circa 500 fra andata e ritorno) per poi non riuscire a pescare nemmeno per conto mio...  :(

 

Attendo fiducioso.

 

Pepu.  :P

Colpa mia che faccio le macumbe, ieri distorsione alla caviglia sono ko, vorrà dire che mi aspettate per fare la gara....mica vuoi prendermi tutte le triglie!

Sciaojava script:emoticon(':bye:')

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi Pupu chiamami sabato per le 17. :thumbup:

 

Va bene, ma non chiamarmi "Pupu"... <_>

 

Mi ricorda tanto "quella" dei bambini... :fish::laughing::laughing:

 

Per Luca,

mi dispiace davvero tanto per la tua caviglia, come cacchio hai fatto?

 

In ogni caso spero che tu guarisca al più presto perchè devo "darti una lezione" di come si piegano le aste sulle triglie DURE come la pietra... :oops:

 

Mi viene in mente un episodio alla gara di quest'anno a Castro (Iseo).

Mentre siamo al centro del Campo Gara pronti per partire, mi rivolgo a Lorenzi (confidando sul suo senso dell'umorismo...) ed esclamo ad alta voce:

 

Lorenzi, oggi ti spacco il **** ! (automoderato) :P

 

Lui che era già in clima di gara e non se l'aspettava, ha fatto una faccia che non ti dico, per poi farci una risata subito dopo.

 

Il destino beffardo mi ha visto retrocesso per avere pescato inconsapevolmente fuori campo gara (nonostante il Commissario a bordo), per cui adesso TUTTE le volte che mi incontra mi offre la sua parte "meno nobile" in segno di simpatica sfida... :laughing:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colpa mia che faccio le macumbe, ieri distorsione alla caviglia sono ko, vorrà dire che mi aspettate per fare la gara....mica vuoi prendermi tutte le triglie!

:bye:

Luca

Chi di macumba colpisce, di macumba perisce.

Scusa tanto , ma devo confessarti di aver fatto la macumba per il raduno di Sturla il 27/11 causa raffreddorone che mi ero preso in quei giorni, adesso che dovrei essere a posto per bogliasco, la macumba me la fai tu e così imparo :fish:

 

Vabbè aspetteremo che tu ti riprenda :clover::clover:

E comunque le triglie sono tutte nostre :boxing::boxing:

Guai a te se provi a stortare un asta laddove possiamo farlo solo noi :fish:

Ciao e auguri di pronta guarigione (magari ci vediamo l'11 a Sturla ?)

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene, ma non chiamarmi "Pupu"... 

 

Mi ricorda tanto "quella" dei bambini...   

 

Noooooo è stato involontario l'errore :laughing::laughing::laughing:

 

15 gennaio dopo i pannettoni :frustry:

 

 

Perdonato! :laughing:

 

Anzi per perdonarti dovrai portare il mio amico Marco a pesca nel periodo di Natale come da apposito post in cui ti avevo chiamato in causa... :P

 

Farete i turni con Alessio. :fish:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea,

ti sei dimenticato l'accento, gli intimi lo chiamano Pupu`.... :sub:

 

:laughing:  :wub:

 

p.s. qua giornata estiva con mare immobile..... <_>

 

Tu puoi...

 

Ma con Andrea non siamo ancora così intimi... :wub::laughing::laughing::laughing:

 

Stefano, che ci fai al lavoro?

 

Vai a pescare, di corsa! ;)

 

Domani voglio leggere cosa scrivi... <_>

 

Okkio, che c'è allerta pioggia per venerdì pomeriggio fino a domenica.

 

Ciao. Pupu`

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Paolo Acanti

Previsione per domani, venerdì 2 dicembre 2005

 

 

 

L'approssimarsi di un fronte causa un significativo peggioramento con precipitazioni in intensificazione dal pomeriggio fino a forti, in particolare a Ponente. Possibili rovesci o temporali forti, più probabili sul Ponente, possibili nevicate sopra 800 m.

 

Umidità: su valori prossimi alla saturazione.

 

Pressione: in diminuzione.

 

Venti: al mattino moderati o localmente forti da Nord-Ovest a Ponente, da deboli in rinforzo fino a forti da Sud, Sud-Est a Levante. Dal pomeriggio significativo rinforzo dello Scirocco fino a Burrasca su centro-Levante, venti forti Settentrionali a Ponente.

 

Temperature: massime in aumento sulla costa, minime in diminuzione.

 

Mare: mare attivo da Sud, Sud-Ovest in rapida intensificazione fino ad agitato, molto agitato al largo a Ponente. Possibili mareggiate in serata.

 

Avvisi: Probabili temporali o rovesci localmente forti, in particolare sul Ponente e sul Genovese; possibili nevicate nell'interno a quote collinari. Dal pomeriggio RINFORZO VENTI (SCIROCCO) fino a BURRASCA; mare agitato, probabili MAREGGIATE diffuse da sera.

 

Zero termico:in aumento dai 1200 ai 2000 m sulla costa, ancora relativamente basso interno-versanti padani, attorno 700-800 metri.

 

 

 

 

Previsione per dopodomani, sabato 3 dicembre 2005

 

 

 

Le precipitazioni andranno estendendosi progressivamente a Levante, attenuandosi a Ponente. Nella prima parte della giornata ancora piogge da moderate a forti tra Genova e lo spezzino con possibili temporali localmente anche intensi. Nevicate sopra 800 m.

 

Umidità: su valori alti.

 

Pressione: in aumento.

 

Venti: al mattino deboli settentrionali a Ponente, da forti a deboli da Sud-Ovest a Levante; dal pomeriggio deboli o moderati da Sud-Ovest sottocosta, forti al largo.

 

Temperature: massime stazionarie, minime in diminuzione.

 

Mare: mare agitato a Levante, molto mosso a Ponente. Possibili mareggiate per onda lunga da Sud-Ovest a Levante.

 

Avvisi: Possibili temporali o rovesci localmente anche forti, soprattutto su Genovese e spezzino. Mareggiate a Levante.

 

Zero termico:sulla costa sui 1800 metri.

 

 

 

 

Tendenza

 

Domenica mattina variabilità. Dal pomeriggio possibili deboli precipitazioni sparse.

 

 

:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...