> Sono Nuovo!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sono Nuovo!!!


Messaggi raccomandati

Benvenuto Rufus,

 

permettimi pero` di consigliarti di leggere attentamente le Linee Guida e la Normativa perche`, come ti hanno gia` fatto notare, in un paio di occasioni ho visto che le hai disattese, quindi probabilmente le prime ti sono sfuggite, anche se e` obbligatorio prenderne visione all'atto dell'iscrizione ;)

 

grazie

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma le prime volte che ho preso l'arama in mano era un fucilino da tana con un tridente arrugginito e tutto storto...e andavo a pescare le sogliole... :P  :P

cmq c'èra sempre mio papà vicino ke mi controllava.... :P  :P

 

 

 

Si ma non e' una scusante questa!!

Se ti avessero fatto un controllo in quel periodo avrebbero' sanzionato tuo padre per aveti dato in mano un arma che puoi prendere soltanto dopo aver compiuto 16 anni.

 

Leggi quello che ha postato Stefano e capirai che fucilino da tana o altro non e' permesso a 10 anni con o senza papa' vicino

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...