> Acquascooter - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io personalmente ho escogitato un'altro sistema, ho legato uno spezzone di cima con un pezzo di legno all'acquascooter che funziona tipo paperino, lo metti in mezzo alle gambe e ti fai tirare senza nessuno sforzo, lo trovo comodissimo. ;)

 

.... inoltre non c'è bisogno di metterti niente in cu..... :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente ho escogitato un'altro sistema, ho legato uno spezzone di cima con un pezzo di legno all'acquascooter che funziona tipo paperino, lo metti in mezzo alle gambe e ti fai tirare senza nessuno sforzo, lo trovo comodissimo.  ;)

 

.... inoltre non c'è bisogno di metterti niente in cu.....  :devil:  :bye:

 

 

questo sitem lo uso da molto tempo, ma ho riscontrato i seguenti problemi:

1) rumore fastidioso

2) vibrazioni

3) e posizione non comoda

 

con il sistema siciliano si annullano le vibrazioni ed il rumore e forse si aumenta la velocità di crociera

dovo provarlo

ciao

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco che c'è chi fa uso indiscriminato dell'acquascooter ma non vedo il motivo di tanto dissenzo contro chi me compreso lo usa solo per spostamenti avendolo collegato ad un materassino e di conseguenza non può essere usato per esplorare il fondo,e non potendomi permettere un gommone;e mi meraviglio come si lasci permettere l'uso di certi vocaboli sul forum , perchè non ci vuole la zingara per capire che cul@ si riferisce a culo.spero che da parte dei moderatori si prendano seri provvedimenti contro chi usa certi vocaboli per offendere nascondendoli con altre parole , altrimenti a cosa serve un moderatore? a farsi prendere per il cul@?

I moderatori servono per scrivere loro in privato, come da Linee Guida, cosi` spesso si evitano sceneggiate e attribuzioni di doveri, per semplici malintesi o battute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...