> Acquascooter - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

capisco che c'è chi fa uso indiscriminato dell'acquascooter ma non vedo il motivo di tanto dissenzo contro chi me compreso lo usa solo per spostamenti avendolo collegato ad un materassino e di conseguenza non può essere usato per esplorare il fondo,e non potendomi permettere un gommone;e mi meraviglio come si lasci permettere l'uso di certi vocaboli sul forum , perchè non ci vuole la zingara per capire che cul@ si riferisce a culo.spero che da parte dei moderatori si prendano seri provvedimenti contro chi usa certi vocaboli per offendere nascondendoli con altre parole , altrimenti a cosa serve un moderatore? a farsi prendere per il cul@?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. "Va messo al culo!!" :siiiii::siiiii:

Pare strano ma è così. Si evitano le vibrazioni mentre tenendolo con le braccia e ponendosi dietro si vibra e si vede tutto vibrare.

 

Non è un invito alla gogna ma un consiglio utile :D

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

ho provato quest'anno a metterlo in c**o :laughing::laughing: ma continuo a preferire la mia vecchia tecnica........ossia trasformarlo più in scooter con l'aggiunta di manubrio, acceleratore da moto, galleggianti laterali, eliminazione proteggi elica (sostituzione con tubo in pvc aperto)...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

ho provato quest'anno a metterlo in c**o  :laughing:  :laughing: ma continuo a preferire la mia vecchia tecnica........ossia trasformarlo più in scooter con l'aggiunta di manubrio, acceleratore da moto, galleggianti laterali, eliminazione proteggi elica (sostituzione con tubo in pvc aperto)...........

:blink: scusa ma 6 tu quello nell'avatar? :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei approfondire l'argomento guida alla siciliana!!!(dal cu**)

ho sentito parlare di questa tecnica da molti!!

ma ancora non ho avuto il tempo e il mare buono per provarla!!

vorrei qualche dritta, magari con qualche foto esplicativa, per impararare ed ottimizzare questa tecnica che almeno sulla carta sembra migliore di quella classica!!!

ho già montato il cavetto sull'accelleratore per migliorare la presa!!

ciao

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...