> A.a.a. Asilo "piscatorio" Cercasi... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A.a.a. Asilo "piscatorio" Cercasi...


Messaggi raccomandati

Il mio amico e compagno di pesca Marco trascorrerà le vacanze di Natale a San Bartolomeo, più o meno dal 21/12 al 6/1.

 

Siccome non ama pescare da solo ma ha piacere a condividere qualche pescata in compagnia, mi ha chiesto di "intercedere" per lui con i tanti amici del Forum che pescano abitualmente in quel versante.

 

Mi rivolgo in particolare a Paolissimo Bagliero, Andrea Pagliarani, Alessio Parisi, Andrea Pettiti e chiunque avesse voglia di coinvolgerlo, visto che non conosce benissimo la Liguria di Ponente.

 

Il "fetentone" :wub: ci legge, ma è timido, per cui, se leggerà di qualche disponibilità, forse riusciamo a stanarlo anche dal monitor... :devil:

 

Dimenticavo, dal punto di vista della pesca non è di zavorra a nessuno, nel senso che pesca da tanti anni ed è una persona equilibrata ed affidabile! :thumbup:

 

L'unico problema che ha, è per farsi fare le mute su misura.

 

Di solito le ditte vogliono fargli pagare il sovrapprezzo per l'eccesso di materiale...

 

Quando lo vedrete, capirete... :devil:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: Ringrazio l'amico Pepu e tutti i pescatori che risponderanno, so che nel periodo Natalizio si è tutti indaffarati con i preparativi e pranzi con i parenti, ma farei volentieri amicizia accettando qualche consiglio da chi pesca abitualmente in zona.

:oops: dimenticavo, sono un discreto apneista e pescatore di lago ma di mare zero al quoto, pratico qualsiasi tipo di pesca ma prediligo l'aspetto in acqua medio fonda.

Grazie ancora

ci si vede con la muta calzata :subh: SPERO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: Ringrazio l'amico Pepu e tutti i pescatori che risponderanno, so che nel periodo Natalizio si è tutti indaffarati con i preparativi e pranzi con i parenti, ma farei volentieri amicizia accettando qualche consiglio da chi pesca abitualmente in zona.

:oops: dimenticavo, sono un discreto apneista e pescatore di lago ma di mare zero al quoto, pratico qualsiasi tipo di pesca ma prediligo l'aspetto in acqua medio fonda.

Grazie ancora

ci si vede con la muta calzata :subh:  SPERO!!!

 

 

Evvai!

Ce l'ho fatta a stanarti! :laughing:

 

Per Marco, medio-fondo vuol dire fra i 3 ed i 5 metri... :laughing::laughing::laughing:

 

Paolo, il 27 è un martedì che per me è lavorativo, ma quest'anno mi piacerebbe organizzare la pescata di fine anno... <_>

 

Magari potremmo fare una bella pescata in gruppo. :P

 

Ne riparliamo!

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va bene il 27, unico mio giorno libero all'alba, e mi rendo conto della restrizione...! :D

 

Oppure si potrebbe optare per la prima dell'anno il 2 gennaio, sempre più restrittivo...! :laughing:

 

Sono gli unici due giorni che ho disponibili nel periodo dove tutti o quasi sono in ferie.

 

Più in là non so dirvi, anche perchè cominceranno ad arrivare le spigole più grosse...! :devil::lol::lol::lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...