> Che Fantasia....... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Fantasia.......


Messaggi raccomandati

Siamo su un sommo lontano dalla costa, giornata stupenda, acqua limpidissima(20 MT di visibilita). Ci prepariamo X fare un aspetto a 20-23 mt di profondita, giunti alla posta ci accorgiamo che proprio di fronte a noi a circa 10 mt di distanza c'e' una cernia di 8-10 kg in candela, sulla sinistra un branco di grossi dentici fa carosello , alla destra stanno arrivando 2 ricciole attorno ai 10- 12kg di peso. DOMANDA: a quale di questi pesci sara' rivolta la nostra attenzione? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mii ancora con ste storie!! :devil:

Io nn ho mai visto ne dentici ne ricciole!! :( Figuriamoci se mi aspetto di trovarmi in una situazione del genere....cercherei solo di svegliarmi per andare a pesca e sperare di nn fare il solito cappottone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora  :fish:

 

andate a pesca ogni tanto

 

giuro vi puo fare solo del bene.

Ti posso assicurare che a pesca ci vado anche piu' spesso di quello che pensi,ho messo questo post soltanto X curiosita non pensavo di mettere questi malumori. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo su un sommo lontano dalla costa, giornata stupenda, acqua limpidissima(20 MT di visibilita).                                                                                                          Ci prepariamo X fare un aspetto a 20-23 mt di profondita, giunti alla posta ci accorgiamo che proprio di fronte a noi a circa 10 mt di distanza c'e' una cernia di 8-10 kg in candela, sulla sinistra un branco di grossi dentici fa carosello , alla destra stanno arrivando 2 ricciole attorno ai 10- 12kg di peso.                                                                                                                DOMANDA:  a quale di questi pesci sara' rivolta la nostra attenzione? :bye:  :bye:

I-SO-GNI-SON-DEEEEE-SI-DE-RIIIIIII :laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo su un sommo lontano dalla costa, giornata stupenda, acqua limpidissima(20 MT di visibilita).                                                                                                          Ci prepariamo X fare un aspetto a 20-23 mt di profondita, giunti alla posta ci accorgiamo che proprio di fronte a noi a circa 10 mt di distanza c'e' una cernia di 8-10 kg in candela, sulla sinistra un branco di grossi dentici fa carosello , alla destra stanno arrivando 2 ricciole attorno ai 10- 12kg di peso.                                                                                                                DOMANDA:  a quale di questi pesci sara' rivolta la nostra attenzione? :bye:  :bye:

 

 

... triglie ? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...