> Salve A Tutti Mi Presento - Pagina 6 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Salve A Tutti Mi Presento


Messaggi raccomandati

Ragazzi fate due foto ai carnieri della gara che li postiamo qui...

Dai sarebbe bellissimo, no?

Anche se è un Sociale è sempre appasionante vedere "il meglio" di voi.

Ci conto per le foto allora?

 

<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_thumbsup.gif" alt=":thumbup:">

 

Ci penso io a postare qualche foto.

Ma ti ricordo che non è una gara, è una pescatella sociale. :P

 

:bye:

 

 

L'ho scritto, va bene uguale...

Voi v'impegerete o no? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il nostro impegno è sempre superiore al 100%  :smoke:

ci mettiamo l'anima oltre che corpo, pinne e fucile.  :D

 

:thumbup:  :thumbup:

oltre a impegno anima,corpo,pinne, e fucile direi anche la muta :fish: altrimenti risulta un po difficile fare carniere :D:D poichenon si arriverebbe sani a fine gara :P scherzo cmq come diceva saro anche se non sono delle gare ci impegnamo al massimo.Infatti é una preparazione alle gare di selezione regionale (specialmente per chi come me e ancora giovane) e in particolare queste pescatelle sono utili per capire come si deve inpostare una gara a nuoto :whistling::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

ciao Simone.Per la pescatella tutto ok....il nostro presidente ha colpito ancora infatti ha portato al peso numerosi pesci pero (PULTROPPO )solo tre erano validi per il peso minimo tra questi vi era una spigola di quasi 3kg e due tordi.secondo seby Rosalba con cinque labridi di grossa taglia.Il 3°.il 4°,il 5° tutti con un pesce.Sesto io con una murena E CON TANTA SFORTUNA infatti, due pesci mi sono usciti per soli 5 grammi un vero peccato perchè altrimenti (anche con un slo pesce) avrei conquistato il 3° posto. Un grande :clapping: a Concy e Seby la cosa piu importante per me e scendere in acqua con due campioni del loro calibro

P.s. per le foto Sarrus ha dimenticato la macchina fotografica :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s. per le foto Sarrus ha dimenticato la macchina fotografica :fish:

 

Ma come?

SARRUSSSSSSSSSSSSSSSS :angry:

:laughing::laughing:

 

P.S. grandi tutti :clapping:

Tranquilli che una macchina fotografica è uscita dal cilindro.

Però non è una digitale, quindi stiamo aspettando di finire il rullino per poi mettere le foto in rete.

 

Ciao e scusate la dimenticanza ma ero concentrato a battere il Presidente nella mia zona (sono arrivato solo quarto) :( ed ho pure sbagliato una spigolona che però puntulmente ha preso Concy. :clapping:

 

Ciao a tutti, a presto con le foto.

Modificato da Sarrus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s. per le foto Sarrus ha dimenticato la macchina fotografica :fish:

 

Ma come?

SARRUSSSSSSSSSSSSSSSS :angry:

:laughing::laughing:

 

P.S. grandi tutti :clapping:

Tranquilli che una macchina fotografica è uscita dal cilindro.

Però non è una digitale, quindi stiamo aspettando di finire il rullino per poi mettere le foto in rete.

 

Ciao e scusate la dimenticanza ma ero concentrato a battere il Presidente nella mia zona (sono arrivato solo quarto) :( ed ho pure sbagliato una spigolona che però puntulmente ha preso Concy. :clapping:

 

Ciao a tutti, a presto con le foto.

 

aspetteremo con ansia tutti i carnieri da concy a rosalba a te... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anch io ho partecipato a quella pescatella sociale, ho preso soltanto una corvina di 250g. Pero ci siamo tutti divertiti(a vedere i pesci che prendono seby e concy)scherzo.

 

P.S. Simone non so se sono riuscito a inserire il logo logo nella firma, se compare vuol dire che ci sono riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi anch io ho partecipato a quella pescatella sociale, ho preso soltanto una corvina di 250g. Pero ci siamo tutti divertiti(a vedere i pesci che prendono seby e concy)scherzo.

 

P.S. Simone non so se sono riuscito a inserire il logo logo nella firma, se compare vuol dire che ci sono riuscito.

 

 

Beh, pare proprio tu ci sia riuscito :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come promesso ecco la foto del carniere del vincitore della pescatella sociale.

 

gallery_1910_157_3198.jpg

 

Scusate la definizione ma la macchina era di quella usa e getta.

Le foto degli altri sono venute malissimo era inutile metterle.

Mi dispiace per Seby Rosalba che ha fatto un bel carniere con sette pezzi,

Perdonatemi, la prossima volta, giuro, porto la digitale.

 

Per farmi perdonare da Seby inserisco la foto della pescata natalizia di oggi.

(Io ho cappottato.......lui no!)

 

gallery_1910_157_60547.jpg

 

:clapping::clapping::clapping:

:bye::bye:

Modificato da Sarrus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...