> Salve A Tutti Mi Presento - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Salve A Tutti Mi Presento


Messaggi raccomandati

Amici lo dico anche qui: dalle opzioni profilo potete caricare foto nella vostra galleria personale.

 

Per infilarli nei post del forum basta copiare l'indirizzo dell'immagine e incollarlo nella casellina che si apre cliccando sul tasto IMG sopra alla casella in cui componete il messaggio.

 

Così:

 

gallery_2_1_4356.jpg

:laughing::laughing: :laughing: :laughing:

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Saragotto
Amici lo dico anche qui: dalle opzioni profilo potete caricare foto nella vostra galleria personale.

 

Per infilarli nei post del forum basta copiare l'indirizzo dell'immagine e incollarlo nella casellina che si apre cliccando sul tasto IMG sopra alla casella in cui componete il messaggio.

 

Così:

 

gallery_2_1_4356.jpg

ohhhhhh!!! ma quanto è bellino il Belloni in questa foto :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:robot:

Ciao Concetto ..è un' onore!!!!!! :bye:

Io però le foto non le vedo :(

bravo presidente.. :clapping: ti sei ripreso dall' incidente che hai avuto con quel riccio...... domenica ci sarai alla pescata sociale?Spero di si,perche e sempre un onore scendere in acqua con te...e poter ammirare la tua grande classe :king: nel catturare pesce dove gli altri compreso non vedono girare una coda....cia risp cmq se tu avessi partecipato al trofeo sdive avresti sicuramente dato del filo da torcere agli altri concorrenti :robot: . cioao CANPIONE :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...