> Son Tutte Rose E Fiori... - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Son Tutte Rose E Fiori...


Ospite OXIDO61

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Non mi piace scrivere le cose a spannometro..

Credo che nessuno abbia gli elementi per poter rispondere alla tua domanda...

Se dovessi giudicare dai nomi dei morti dovrei dirti dai meno esperti...

Questo, però, non vuole dir nulla, tanti, tantissimi sono anche quelli che si credono immuni ed esperti, a prescindere dalle quote di operatività.

Nessuno è al sicuro, questo è certo!

Ciao da :jrgian:

 

 

ps:Si continua ad insistere con i paragoni con i Campioni...

La cosa non regge affatto perchè non stiamo parlando di una impresa sportiva e perchè le sciocchezze da chiunque scritte sono sempre sciocchezze, l'ho scritto ma evidentemente non leggete mai o solo quando la cosa vi coinvolge direttamente.

 

ppss: Mi spiegate voi chi sarebbero gli esperti e chi avrebbe la possibilità di nominarli tali...

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite OXIDO61
Vi chiedo: chi di voi in apnea non ha mai sofferto per raggiungere un punto "buono" (a pinne o in barca)?

Chi di voi non ha mai avuto paura di non farcela a tornare a galla, dopo un tuffo un pò più fondo o dopo uno sforzo imprevisto?

Chi può dire, senza affermare il falso, che in tanti momenti non ha dovuto stringere i denti per continuare a pescare, nonostante il freddo, la corrente, la pioggia?

Chi infine può affermare di non essere curioso di sapere dove, a che quota, in quanto tempo è stata realizzata una determinata cattura??

 

VORREI DIRE LA MIA:

 

Premetto che MAI entro in post dove ci sono polemiche.... ma c'è sempre la prima volta... questa appunto!

 

Allora:

- RISPONDO AD OXIDO

Se devo soffrire e/o a pescare, trovare posti e interessarmi degli altri dove e cosa pescano, ti garantisco che preferisco stare a casa oppure nel garage a sistemarmi l'attrezzatura sub.

 

-Per me la pesca è relax, godimento puro.

 

- Mi sembra di aver inteso dai tuoi discorsi che per te 18/20 metri è una quota relativamente bassa relativamente a tutto (tuo stato di forma ecc...) per cui ti chiedo se vieni a sapere che c'è gente che tranquillamente fa l'agguato a 28 metri, che fai? Pensi che è una quota fattibile e ci provi anche tu alla prossima pescata?

 

AI MODERATORI

- Secondo voi uno che fa un post del genere e tanti gli corrono dietro sprecando fianto per convincerlo a redimersi e a capire, se credesse realmente a quello che dice interverrebbe solo 5 volte in tutta la discussione?

Per altro quasi sempre ad offendere!!

 

- Io dico che:

O vuol remare contro;

O è un modo di attaccare per difendersi del fatto che gli chiudete i post;

Oppure cosa più grave, nonostante la sua età e la sua esperienza subacquea ( di cui non posso giudicare, perchè non è nella mia natura), crede realmente in quello che dice.

 

AD ALCUNI RICORDO

- Che grazie ad AM tutti noi possiamo parlare della nostra passione e che se non ci fosse questo sito saremmo certamente più poveri, ed alcune grosse cavolate le direste solo a voi stessi, per cui sarebbe bello rispettare le regole di chi ci ospita.

 

A CIAVARELLA DICO

- Se il vino rosso che hai avuto in regalo ti fa questo effetto, vuol dire che è buono!!! :bye:

 

Ciao Gigi

 

Guarda, ho passato 20 minuti davanti al tuo post cercando di risponderti ma credimi è veramente difficile...

Io offendo vero? Ma tu ti rendi conto delle accuse che lanci? Sei consapevole di quello che scrivi e del tono che usi?

Se uno mi dice che pesca all'agguato a - 28mt? Boh?! Ma che vuoi dire? Spiegami ti prego, che non capisco se ci sei o ci fai.

Ho risposto solo 5 volte? Scusa ma che lavoro fai? L'esattore dei tributi? :laughing: Ho esposto chiaramente il mio pensiero è credo sia superflo continuare a riproporre le stesse cose fino alla nausea. Volevo leggere il parere degli altri forumisti, volevo aprire un confronto pacifico... ma non è stato possibile, perchè mi hanno attaccato personalmente...

C'è gente che si può permettere di essere arrogante ed offensiva (alabarda, narciso, immondizia...) e addirittura può indicare al porta ad altri forumisti in disaccordo... tutto questo deprime gli animi e la maggioranza di quelli che sono daccordo con il senso del mio discorso, in tutto o in parte, si guardano bene dal rispondere pubblicamente. Ma ti posso garantire che in tanti mi hanno espresso in privato la loro solidarietà. Abbastanza triste non credi?

 

Ma ecco che una luce appare in fondo al tunnel!!! Si ho visto la luce!!! :o

 

Nooo!!! Era la pelata del panzone!!!! :laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

Fatto paura? Attenti che mordo. :laughing:

 

@Pino:

 

1) le linee guida spiegano la procedura da seguire nel caso qualcuno si senta offeso, chiarendo che noi non ci facciamo interpreti della sensibilità degli utenti;

 

2) le linee guida prevedono che della moderazione non si discuta pubblicamente e che eventuali critiche o suggerimenti debbano essere fatti in privato.

 

Allora lo vedi che non si usano due pesi e due misure, ma solo manica larga con tutti?

 

Sul merito, ho giò spiegato come la vedo. Visto che si parla del sito che amministro e visto che ho risposto a più riprese, mi farebbe piacere che tu rispondessi alle mie argomentazioni e commentassi i miei modi anziché quelli di altri utenti su cui non ho alcun controllo se non di tipo repressivo (chiaramente, se lo uso mi sento dare immancabilmente del fascista, salvo rari casi).

 

Se vuoi rispondermi, puoi usare i messaggi privati, questa discussione ha stancato me, gli altri moderatori e credo anche molti utenti.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...