> Arieccome!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CIAO MARCUZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bye:

A tener alto il SICILIA BEDDA c'ho pensato io, ora che sei tornato tocca a te alimentare il topic con belle foto...........giustoooooo :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per tutti questi arretrati!!

Il dotto è fantastico...una bella bestiolina!!

Bellissima la livrea del tuo fucile.......eheh fa spaccare!!

Dii la verità hai scoperto che ai pesci piaciono paperino e company........altro che mimetismo.. :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta andare in un qualsiasi negozio ke vende carta da parati e ne trovi d tutti i tipi....io ero indeciso tra quella a cuoricini e quella cn gli orsacchiotti,poi ho visto quella e nn ho saputo resistere!!! :laughing::laughing:

era da tempo ke l'avevo progettata sta cosa skerzandoci sopra cn gli amici,ma nessuno c credeva davvero.... :D ....

...questo è niente cmq in confronto alla mia prossima muta.....pazientate :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
basta andare in un qualsiasi negozio ke vende carta da parati e ne trovi d tutti i tipi....io ero indeciso tra quella a cuoricini e quella cn gli orsacchiotti,poi ho visto quella e nn ho saputo resistere!!! :laughing:  :laughing:

era da tempo ke l'avevo progettata sta cosa skerzandoci sopra cn gli amici,ma nessuno c credeva davvero.... :D ....

...questo è niente cmq in confronto alla mia prossima muta.....pazientate :whistling:

dico io :D ...non è che fumi??? :smoke::laughing::laughing::laughing: ...però è troppo forte quel fucile!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta andare in un qualsiasi negozio ke vende carta da parati e ne trovi d tutti i tipi....io ero indeciso tra quella a cuoricini e quella cn gli orsacchiotti,poi ho visto quella e nn ho saputo resistere!!! :laughing:  :laughing:

era da tempo ke l'avevo progettata sta cosa skerzandoci sopra cn gli amici,ma nessuno c credeva davvero.... :D ....

...questo è niente cmq in confronto alla mia prossima muta.....pazientate :whistling:

dico io :D ...non è che fumi??? :smoke::laughing::laughing::laughing: ...però è troppo forte quel fucile!!!! :laughing::laughing:

 

beh oh.....ho 19 anni eh! :angelnot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
basta andare in un qualsiasi negozio ke vende carta da parati e ne trovi d tutti i tipi....io ero indeciso tra quella a cuoricini e quella cn gli orsacchiotti,poi ho visto quella e nn ho saputo resistere!!! :laughing:  :laughing:

era da tempo ke l'avevo progettata sta cosa skerzandoci sopra cn gli amici,ma nessuno c credeva davvero.... :D ....

...questo è niente cmq in confronto alla mia prossima muta.....pazientate :whistling:

dico io :D ...non è che fumi??? :smoke::laughing::laughing::laughing: ...però è troppo forte quel fucile!!!! :laughing::laughing:

 

beh oh.....ho 19 anni eh! :angelnot:

bhe allora COETANEO MIO SEI!!!!!! :siiiii::subh::smoke::angelnot::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il dotto nn è grosso cm sembra,o meglio,era molto lungo,ma essendo dotto appunto molto più sfilato d una cernia normale...infatti pesava 3.5kg,l'ho preso nel posto più frequentato d augusta...

:bye:

Grande Marco e, lasciatemelo dire, finalmente qualcuno sincero!!!!!!. Dalle foto anche io l'avrei stimato sui 6-7 kg, ma anche se più piccolo rimane comunque un bellissimo pesce. Anche la modestia e la sincerità a mio avviso fanno parte di un buon pescatore, mica come Dario :devil::devil::devil::devil:

 

:thumbup::thumbup::thumbup::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...