> Arieccome!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazziiiiiiiiiiiii!!!!!vi ricordate ancora d me??? :blink:

forse no...

finalmente dopo 2mesi d problemi vari cn internet sn tornato....ke faticaccia!!!! :frustry:

in questo periodo sn andato a mare pochino,solo nel fine sett,visto ke studio fuori città e ho a disposizione 1 massimo 2 pescate a sett,tempo xmettendo ovviamente! <_<

cmq qualke pescatina me la sn fatta nonostante tutto,e ho fatto anke qualke foto ke nn guasta mai :D

c'è stato anke il campionato italiano d tiro al bersaglio a brescia a cui ho partecipato ed è stata un'esperienza davvero bellissima,anzi colgo l'occasione x salutare tt quelli cn cui mi ero ripromesso d sentirmi qui,ce l'ho fatta :laughing: !

c'è stata anke la prima garetta d pesca organizzata dalla società d cui faccio parte,keè cresciuta tanto in questo suo primo anno d vita e speriamo ke le cose vadano sempre meglio :thumbup: !

ho avuto anke qualke problemino alle orecchie,cm al solito,x il resto tt bene.

facio i miei più sinceri complimenti a Seby Rosalba cn cui siamo diventati amici in questo mio primo anno d selettive e ke ha ottenuto un decimo posto al campionato d seconda ke è un risultato davvero eccellente!!! :thumbup::thumbup:

un saluto lo faccio in particolare anke quel bel donnino d astapersa....t sn mancato vero? :fish::laughing: e poi a tutti ovviamente,mi siete mancati!!!

posto qualke foto ovviamente....cm potete notare dall'attrezzatura molto mimetica ke stò usando in questo periodo..( :sub: )..mi sn dato all'alcool pesante :laughing::laughing: !!!! :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastardissimooooo!!!! sempre tempista, eh... tu torni ed io parto... stavo dando giusto un'ultima occhiata al computer prima di spegnerlo per 15 giorni... fai cose buone, ci risentiamo al mio ritorno. Baci. :wub::wub::wub::devil::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastardissimooooo!!!! sempre tempista, eh... tu torni ed io parto... stavo dando giusto un'ultima occhiata al computer prima di spegnerlo per 15 giorni... fai cose buone, ci risentiamo al mio ritorno. Baci. :wub:  :wub:  :wub:  :devil:  :bye:  :bye:

 

si si....tempista.... :whistling: ....peccato ke parti... :devil: avevo voglia d prendere x il culo qualke vecchiaccio.....va beh aspetterò il tuo ritorno....penelope!!!!

buon divertimento!!!! :thumbup::wub::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dotto nn è grosso cm sembra,o meglio,era molto lungo,ma essendo dotto appunto molto più sfilato d una cernia normale...infatti pesava 3.5kg,l'ho preso nel posto più frequentato d augusta...

 

il fucile è un cyranò 970 ke è mezzo figlio d Dniele Damiata,ke è il modificatore ufficiale d tt gli oleo augustani :laughing: e ke x dirla in siciliano...iè na bumma!!!ovviamente è una bella presa in giro al mimetismo,ke secondo me conta più fuori dall'acqua x vedere ki ha la muta più bella,o il fucile in questo caso,visto ke poi i pesci se li prendi nn li prendi certo x la muta mimetica....il mio è senz'altro il fucile più bello del mondo!!! :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...