> Computer X L'apnea - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sabato prossimo, nel pomeriggio (ore 14,30 circa), a Vaio (Fidenza - Parma), sarò relatore in un convegno di Medicina Subacquea ed Iperbarica sull'argomento:

ISCHEMIA E RIPERFUSIONE NELL'APNEA SUBACQUEA

 

oltre a parlare di tutta la ricerca sul TARAVANA presenterò in ANTEPRIMA MONDIALE il computer vero per l'apnea, sarò contento di salutare tutti gli amici che verranno.

 

Il Computer (o meglio l'orologio) sub sarà commercializzato dalla Immersion di Torino nei prossimi mesi.

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Computer (o meglio l'orologio) sub sarà commercializzato dalla Immersion di Torino nei prossimi mesi.

 

Questa è una bella notizia!

 

Complimenti per questo, per il convegno e, ovviamente, per tutta l'attività che svolgib a favore della subacquea (e non solo).

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

salve dott.,

non ci puo' anticipare qualche caratteristica?

a cosa servira'? quali le funzioni principali?

 

cordiali saluti

 

ps: finora non ho mai usato computer sub ma aspettero' l'uscita eventualmente mi compro quello.

 

rips: non sapevo che la imersion fosse di torino (mi pare che faccia roba a buon prezzo senza intaccarne la qualita')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...