> Guida-asta Omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Guida-asta Omer


Messaggi raccomandati

se mi dai la tua email ti invio un file su come costruire un guida asta..

 

Grazie della gentilezza, Splash: non ho moltissimo tempo, ma se il lavoro non richiede un secolo... posso pure provarci:petrus332002@yahoo.it

In ogni caso, se mi sai dare pure un'indicazione sul guida-asta omer... ben venga.

Ri-grazie

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite martino82

Li ho provati. Non influiscono sul bilanciamento e si adattano su qualsiasi fucile.

A mio parere hanno però un prezzo decisamente alto per essere un profilato di plastica.

Nell'applicarlo è molta utile una procedura che ho letto in un altro thread:

1. posizioni il guidaasta senza togliere la pellicola dell'adesivo sotto l'asta agganciata e lo fissi con del nastro all'asta.

2. togli l'asta assieme al guidaasta

3. Togli la pellicola

4. riposizioni asta e guidaasta e eserciti pressione

 

E' infatti essenziale che sia perfettamente allineato, altrimenti può solo peggiorarti le cose

 

Alcune considerazioni sui guidaasta in generale: se usi un fucile con testata convenzionale non servono a granchè, anzi aumentano solo un po' gli attriti; se usi la testata australiana con il circolare sono indispensabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... il guida-asta lo uso perché ho lungamente provato il doppio elastico: la precisione, nonostante tutto, pur senza guida-asta non scade a livelli inaccettabili, soprattutto se si considera che col doppio elastico non tiri ai pescetti.

Con il guida-asta spero però di recuperare una maggior precisione... insomma, di tornare a livelli più simili a quelli dell'ama di serie.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho montato su un t 20 totemizzato (circolare) è utile, ma è di difficile posizionamento e costoso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ho appena inviato l'email che spiega passo per passo per il guida asta omer  non so dirti mi spiace :((

 

vorrei saper pure io come si può costruire un guida asta!!

La mia mail è okramx81@libero.it

 

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...