> Polpi Giganti...piovre Forse? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Polpi Giganti...piovre Forse?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono talmente curioso che vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle foto con dei polpi giganti...:blink: Se sì potreste mettere il link?? :wacko:

Grazie 1000!! :bye::bye::D

 

 

 

 

 

P.s: Delle volte me ne esco così! :D:D:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,sono talmente curioso che vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle foto con dei polpi giganti...:blink: Se sì potreste mettere il link?? :wacko:

Grazie 1000!! :bye:  :bye:  :D 

 

 

 

 

 

P.s: Delle volte me ne esco così! :D  :D  :laughing:

 

questi non sono giganti, ma son belli (si vedono malisimo, quello grosso e' sui 3kg)! :D

 

senti frog comunque...e' lui il re! :king:

 

ne trovi anche di 6/7 kg... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne presi uno massimo di 1,5 kg...

Ma DAVVERO NON HO MAI SENTITO UN POLPO DI 11 O 12 KG...

DAVVERO... :eek::eek::eek::eek::eek:

Avete foto di piovre catturate?(non nel pacifico su i 7000 m,grazie.. :D )

di vostri compagni che l'hanno katturate o di voi...(Piovre è per dire.. :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho foto mie con polpi "giganti", se devo essere onesto molto raramente prendo polpi di una certa dimensione, non perchè non ne incontro ma perchè il periodo in cui entrano corrisponde a quello riproduttivo, oltretutto a tavola sono un po' troppo duri e fibrosi ed "ingestibili" in cucina, al contrario quando capita prendo volentieri esemplari inferiori al chilo che giudico ideali da cucinare...

In compenso, visto che ti piacciono le piovre ti allego alcune immagini tirate fuori da un sito spagnolo di pescasub, a quanto pare in quei mari i molluschi si sviluppano bene... quello che fa impressione non sono tanto i polpi quanto le seppie, dei veri giganti, non credevo potessero diventare tanto grandi... :bye::bye:

P.S. Il polpo più grande che ho visto personalmente pescare l'ha preso anni addietro qui a Milazzo il mio amico Antonio: 13 kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

minkia quelle seppie sono ENORMI :eek::eek::eek: ...quella roba come minimo ti prende pure filo dal mulinello :laughing::laughing::laughing:

comunque un mio carissimo amico registrato qua sul forum mi ha raccontato di una seppia presa di circa 3Kg...dice che il compagno non lo vedeva più dalla supeficie perchè era scomparso in una nuvola nera :eek::eek::eek: ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Uaa DARIO si mepre esageratooooooooooo :eek:

 

Stupende quelle seppie...

 

Nelle mie foto nell'album , troverai una con un polpo più di 7 kg... è il più grosso che abbia mai preso.. :bye:

:eek::eek::eek:

Complimentissimi!!! :clapping::clapping::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...