> Becco D'anatra - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono due anni che ho dotato i pantaloni del pisciarino, la costruzione è semplice (per chi le costruisce) . Lo trovo comodissimo, confortevole e......se ti capita di attraversare una passeggiata mare :whistling::whistling: per entrare in acqua ti fai pure : :eek::eek: : .........pubblicità :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dovrò desistere dal costruirmelo, a parte le misure :oops: io la muta la stendo in un piccolo giardinetto (abito al pianterreno) quindi a vista mi sentirei in imbarazzo a mostrare protuberanze varie :P le inquiline circostanti potrebbero pensare cose strane vedendo il pantalone della muta.

 

:bye::bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma falla dentro che ti tiene caldo così rimani un pò di più in mare con me anzichè aspettarmi sulla spiaggia col tuo amico...

 

 

OOOHHH!!! ragazzi l'astronomo ha postato!!! cambierà il tempo?? :D:D:D:D

pensa che la cosa mi è venuta in mente proprio lì, mentre asciugavo e respiravo questo....profumino che veniva dalla muta. :thumbdnn::wacko:

E poi a farla dentro viene l'otite e si diventa sordi...vedi orario di rientro.. :P

La mia prima pipi dentro!! all'inizio è caldino, è vero, ma dopo un po' Ti si freddano i piedi. E poi quando la togli...a me nn piace puzzare di piscio.

Attendo info da polosub, se mi fanno la modifica gliela spedisco al volo. :bye::bye:

 

 

P.S. il tipo francese ammette che madre natura è stata generosa...nn credo che tutti noi dobbiamo fare protuberanze così vistose...almeno spero, se no mi sparo :D:D:oops::frustry::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...