> Spigoletta - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sirjoe3

Ti leggo al rientro da una riunione :frustry: , e mi ricreo!!!! Stre..pi..to...sa!!!Grazie!!!!

 

Domenica scorsa a Santa dalle parti mie, a parte il torbido, ho visto "solo" saraghi , e una bella orata. Spigole e cefali manco l'ombra.

 

Speriamo di trovare la sorella domenica prossima.

 

Bravo, bravissimo e complimenti!!!!

 

Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma...(faccio il grafico di professione)...a me sembra chiaramente un fotomontaggio...non potevo fare a meno di dirlo...

 

 

 

Be questa te la potevi risparmiare davvero!!

Anche se fai il grafico di proffessione non credo proprio che Alessandro Martorana abbia bisogno di fare un fotomontaggio!!

 

Ma che bisogno c'e' di rovinare cosi' un post ???

Non sai cosa fare??

 

Io non capisco davvero <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma...(faccio il grafico di professione)...a me sembra chiaramente un fotomontaggio...non potevo fare a meno di dirlo...

Cortesemente,

ripetiamo spesso che sul forum bisogna parlare dei post e non delle persone.

 

Capisci bene che un'uscita del genere diventa un'accusa pesante, non tanto verso i contenuti del thread, ma verso la persona stessa.

 

E questo e` inaccettabile.

 

Indipendentemente dalla tua professionalita`, che non metto in dubbio, come sono fuori dubbio le capacita` venatorie di Alessandro.

 

Sappi che con certi atteggiamenti, negli anni, abbiamo perso dal forum numerose competenze qualificate, che hanno esaurito la voglia di esporsi a periodici processi sommari di questo tipo.

 

Invito tutti, escluso Alessandro se lo riterra` opportuno, ad evitare l'argomento in pubblico.

 

Per i pettegolezzi avete i PM, per i problemi "seri" scrivete allo staff PRIVATAMENTE

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro, niente da fare. Non posti mai una foto con i pesci che prendi regolarmente e una volta che posti la preda da ricordare... qualcuno pensa che sia un foto montaggio.

 

Il problema è che via internet non si possono battere i pesci sul groppone :) altrimenti potevi dimostrare la tridimensionalità del pesce al grafico professionale.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessandro, niente da fare. Non posti mai una foto con i pesci che prendi regolarmente e una volta che posti la preda da ricordare... qualcuno pensa che sia un foto montaggio.

 

Il problema è che via internet non si possono battere i pesci sul groppone :) altrimenti potevi dimostrare la tridimensionalità del pesce al grafico professionale.

 

Giorgio

 

 

No problem, Giorgio.

Rispondo con un' altra foto dello stesso pesce.

Spero che sia meno equivocabile. Se così non fosse, amen.

Ciao Alessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...