> Mute Rofos - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato mute della ROFOS? Hanno un buon rapporto qualità prezzo? Rispetto ad altri marchi famosi (Cressi, Omer etc.) ci sono differenze?

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho utiizzato rofos per anni, tuttora ho una 7 mm e un a 5 mm, la 5 mm l'ho usata per anni, solo ora inizia a assottigliarsi e ho deiso di sostituirla perche affascinato dal mimetico omer...vai tranquillo, prendi una liscio dentro foderato fuori, costa il giusto e è morbidissima e duratura......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti dell'indicazione

il modello che avete il questo qua?

editato dal moderatore

è l'unico del catalogo in spaccato/foderato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vare,

scusa ma sono stato costretto ad editare il tuo link.

 

La pubblicita` gratuita, come da linee guida, e` vietata.

 

E siccome stabilire il confine tra pubblicita` e consiglio disinteressato e` spesso difficile (e una delle due cose non esclude l'altra), come si puo` vedere dai post permettiamo il libero scambio di qualunque tipo di informazione sui prodotti, ma non indirizzi, link, cataloghi, numeri di telefono ecc di negozi o ditte che non siano sponsor del sito, altrimenti chi paga la pubblicita` potrebbe domandarsi perche` deve pagare una cosa che per altri e` gratis.

 

Per questo tipo di scambi usate tranquillamente i PM o le email ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa regola proprio non la capisco ma la rispetto. Non posterò più link ma c'è una bella differenza tra un link ad un catalogo on-line e la pubblicità che possono permettersi gli sponsor con i banner.

Comunque sia scusatemi per il link, non mi immaginavo una regola così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia molto da capire, se per te dare un link ad un sito o ad catalogo di una ditta, indirizzi o numeri telefonici, non e` pubblicita`, evidentemente sei poco informato su come funziona la visibilita` su internet, che non e` certo una mia opinione.

 

Vorrei solo capire, con qualche esempio, cosa ritenevi fosse la pubblicita` gratuita di cui parliamo sulle linee guida (le hai lette ?), almeno se queste non fossero particolarmente esplicite provvederemo a modificarle per evitare malintesi con altri utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo ci sia molto da capire, evidentemente sei poco informato su come funziona la visibilita` su internet

 

Evidentemente è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...