> Bella Leccia... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella Leccia...


Messaggi raccomandati

Ragazzi miei,

li avete gli arba, bene teneteveli!

Neanche di fronte a questo filmato tentennate?

La leccia è stata sparata a meno di 1,5 metri...

L'asta è rimasta quasi tutta da questa parte del pesce....

Con l'oleo ben carico non avere dubbi, l'asta sarebbe andata ben oltre il corpo della leccia insagolandola.

Naturalmente si prendono anche così basta andare a pesca e pescare.

Basta prenderle per poter avere le ragioni...

Credo di avere CENTINAIA :whistling: di ragioni....

Alla faccia di chi spende per i legni...

Il legno lo uso per la brace!

Ciao da :jrgian:  :laughing: 

 

ps: spero che sia chiaro il senso goliardico e che nessuno la prenda come un affronto personale..

Godiamoci il mare ognuno come gli pare....

Eh eh eh..ti do ragione ma a difesa degli arba in legno devo dirti che...era caricato alla prima tacca! :mim:

Ti assicuro che con il mi Tahiti 110 doppio elastico l'avrei strapassata...com'era successo con la ricciola da 20 kg. Di certo l'asta dell'oleo da una botta che il pesce sente di più.

Ero con quel fucile perchè non pensavo ci fosse quella visibilità (di solito nettamente inferiore) e non credevo (ma in fondo ci si spera sempre) in un incontro simile.

Lo ammetto ho avuto un bel culo: elastici vecchi e caricati alla prima tacca. :blink:

Starò diventando come Martinuzzi che, dicono, prendesse pesci con gli elastci delle mutande? Magari!

 

Si è capito che amo gli arbalegni? :laughing:

 

Ciao

Max Crovato

Udine

Modificato da cromax
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

complimenti cattura davvero emozionante, ma l'avevi vista che ti arrivava ho' ti e' comparsa all'improvviso davanti alla maschera?? gran botta di c :clover: o sparata alla prima tacca!!!! sicuranente era molto vicina!!!! bravissimo. :clapping:  :clapping:

ciao

Arrivata come un fantasma...mi ha sorpreso...ma non spaventato! :devil:

 

Ciao

Max Crovato

Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite affertus
Ragazzi miei,

li avete gli arba, bene teneteveli!

Neanche di fronte a questo filmato tentennate?

La leccia è stata sparata a meno di 1,5 metri...

L'asta è rimasta quasi tutta da questa parte del pesce....

Con l'oleo ben carico non avere dubbi, l'asta sarebbe andata ben oltre il corpo della leccia insagolandola.

Naturalmente si prendono anche così basta andare a pesca e pescare.

Basta prenderle per poter avere le ragioni...

Credo di avere CENTINAIA :whistling: di ragioni....

Alla faccia di chi spende per i legni...

Il legno lo uso per la brace!

Ciao da :jrgian:  :laughing: 

 

ps: spero che sia chiaro il senso goliardico e che nessuno la prenda come un affronto personale..

Godiamoci il mare ognuno come gli pare....

 

Se non sbaglio i grossi pesci oceanici si sparano con gli arbalete !!!

Cmq contento tu con gli oleo, contenti tutti !!!

La versatilità degli arba è insuperabile: a secondo delle caratteristiche ci puoi sparare le castagnole o i tonni da quintale.

Basta customizzarli, un pò come le harley davidson ......

Certo ci sarà chi non apprezza il rombo dell'883 e preferisce una bella vespa anni 50, ma non sa quello che si perde.

 

Concordo con te ...... godiamoci il mare ....... in fondo è abbastanza grande per farci entrare oleo ed arbalete.

 

Saluti

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

 

PS: si è capito che mi piacciono gli arbalete, specie autocostruiti ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E BRAVO cicciuzzo !!!! :clapping::clapping:

 

Ormai stai diventando un collezionista di "prede da sogno": prima laricciolona, adesso la lecciolona .. manca il super denticione .. ma essendo tu Mr. Dentex, non tarderà ad arrivare. :king:

 

Per fortuna che alla fine tutti sono riusciti a scaricare il file, mi sarei sentito in colpa se qualcuno non avesse potuto vedere questo capolavoro per colpa mia.

 

Quando mi porti a vedere sto posto ??? :whistling:

 

Ciao.

 

Rick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda guarda cosa mi combina il max!!!

davvero una bella cattura!!! complimenti :clapping::clapping:

e compliementi anche per la bella intervista :clapping:

domenica in istria come sai c'era la sociale, l'acqua era sui 20° e qualche leccia si e' vista ma senza catture.

pensa che il mio compagno di squadra su una punta ha trovato un branco di cefaloni di cui ne ha presi 3 e c'era una leccia di una decina di kg che teneva intrappolati nella baia.. davvero un spettacolo, purtroppo non e' riuscito a prenderla...

cmq adesso con l'entrata dei cefali e' il momento per tentare la cattura di qualche leccia...

Poi dove eri tu sai che e' diverso.... basta pensar alla temperatura dell'acqua...

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda guarda cosa mi combina il max!!!

davvero una bella cattura!!! complimenti  :clapping:  :clapping:

e compliementi anche per la bella intervista :clapping:

domenica in istria come sai c'era la sociale, l'acqua era sui 20° e qualche leccia si e' vista ma senza catture.

pensa che il mio compagno di squadra su una punta ha trovato un branco di cefaloni di cui ne ha presi 3 e c'era una leccia di una decina di kg che teneva intrappolati nella baia.. davvero un spettacolo, purtroppo non e' riuscito a prenderla...

cmq adesso con l'entrata dei cefali e' il momento per tentare la cattura di qualche leccia...

Poi dove eri tu sai che e' diverso.... basta pensar alla temperatura dell'acqua...

:bye:  :bye:

Grazie Stefano.

Cavolo...non pensavo ci fosse tutta questa differenza di temperatura. :blink:

 

Hai vinto?

Sono venuti fuori dei bei pesci?

Aspetto una bella cronaca della gara sul vostro sito (Ghisleri).

 

Ciao

Max Crovato

Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...