> E' Arrivatooo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che spettaculo della nature!!!!!!!!! 110euro!! nuovo di pacca!!!!!!!!!

lo aveva un ragazzo di roma che lo doveva vendere perche si è rotto la spina dorsale con la moto dopo 5 giorni che lo aveva acquistato e ora purtroppo non gli serve piu!!!!! :(:(

 

un buon affare...peccato per l'ex proprietario che ho conosciuto di persona stamattina, e ora da apneista a sedia a rotelle!!! :(:(

 

 

ok l'orologio fa paura ha 3000000000000000000 funzioni!!!!! aiuto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porc......bello l'orologio...ma quer ragazzo sulla sedia a rotelle...che peccato....sono notizie che mi lasciano amaro in bocca e tanto da pensare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con imbarazzo che mi trovo a scrivere perche' ho realizzato che le parole di un moderatore, suo malgrado, sono sempre lette in una maniera un po' diversa da quelle di qualunque altro utente.

 

Pero', in tutta coscienza, non posso fare a meno di notare quanto sia indelicato e di cattivo gusto associare ad una tragedia umana grande come quella del ragazzo che ha perso l'uso delle gambe la gioia per l'acquisto di un computer d'apnea, che di riflesso assume una futilita' immensa.

 

Tra gli uomini c'e' differenza di vedute e sempre ci sara', cosi' come c'e' differente sensibilita' verso le cose della vita.

La natura umana e' fatta anche di queste cose.

:(

 

Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è venuta un po di tristezza scusate :(:( a pensare a quel ragazzo :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...