> Comanche 90 O Instinct 90 ??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Comanche 90 O Instinct 90 ???


Ospite frast

Messaggi raccomandati

<_<<_<<_< ho un grandissimo dilemma, non so decidere se acquistare un fucile ad elastici Comanche 90, instinct 90 o black viper 90 ???

cerco un aiuto chi conosce queste fucili mi può dare un consiglio???

Grazie in anticipo........... :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sia il viper che il comanche. Buon rapporto qualità/prezzo, sono validi, affidabili e molto belli con il loro design aggressivo. Però diciamoci la verità: non sono niente di speciale... :oops:

L'instinct l'ho visto solo in fotografia, è molto bello e innovativo, ma è in una fascia di prezzo più cara e non ho sentito pareri entusiastici da chi l'ha provato.

Se io dovessi comprami un 90 oggi come oggi, prenderei l'excalibur carbonium che trovi sul sito di acquasport scontato del 25%. Ma fra i tre che ti interessano direi comanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite martino82

Io ho usato per un bel po' il comanche 90 e ti dirò ora mi dispiace averlo venduto!

 

Con la testata di serie non serve montare la guida integrale, va benissimo così.

Con l'asta da 6 gli elastici di serie non sono male, poi potresti pensare di montare i 18, quando ci prendi un po' la mano.

L'impugnatura secondo me è il punto di forza di questo fucile: è più inclinata delle altre (caratteristica che a me piace molto) e il rivestimento e davvero confortevole.

Se poi ne avrai voglia ti consiglio, in un secondo momento, di totemizzare la testata e usare il circolare da solo (qui il guidasta è d'obbligo): è uno spettacolo.

 

Il mulinello di serie, a mio parere è un po' troppo ingombrante per un 90.

Meglio un bello scarenato universale che costa anche meno.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...