> Ma Voi Quanto State Sotto :-) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Voi Quanto State Sotto :-)


Messaggi raccomandati

Sono tornato da 10 giorni dalla grecia e dopo essermi spolmonato per prendere qualche pesce decente mi è venuta in mente questa domanda:

 

Per un tuffo a 20 metri più o meno quanto ci mettete?

Quanto tempo impiegate per arrivare sul fondo?

Le mie apnee durano al max 2,10 min ma non riesco a scendere più di 23/25m perche non ho più aria per compensare orecchi e maschera.

 

Scusate la rottura ma a volte è utile confrontarsi magari scendo troppo piano o troppo forte :D

 

Grazie Maurizio da Pesaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bhe...se ti fumi na canna rimani sotto 1ora...con 2 litri di birra 3ore abbondanti....con una pasticca giusto una notte in discoteca...mentre se ti fai la Ferilli e la Bellucci contemporaneamente rimani sotto a vita :wacko:  :laughing:  :laughing:  :D

 

Con due litri di birra non starai mai 3 ore di fila perchè ogni 10 minuti ti alzi per andare a fare pipì... :laughing::cheers::laughing::cheers::laughing::cheers::laughing:

P.S. La canna passi :smoke::smoke: , le pasticche neanche per il mal di testa :nono::thumbdnn::nono:

 

Domanda: e tra la Ferilli ed un dentice di 10 chili cosa sceglieresti? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe...se ti fumi na canna rimani sotto 1ora...con 2 litri di birra 3ore abbondanti....con una pasticca giusto una notte in discoteca...mentre se ti fai la Ferilli e la Bellucci contemporaneamente rimani sotto a vita :wacko:  :laughing:  :laughing:  :D

 

Con due litri di birra non starai mai 3 ore di fila perchè ogni 10 minuti ti alzi per andare a fare pipì... :laughing::cheers::laughing::cheers::laughing::cheers::laughing:

P.S. La canna passi :smoke::smoke: , le pasticche neanche per il mal di testa :nono::thumbdnn::nono:

 

Domanda: e tra la Ferilli ed un dentice di 10 chili cosa sceglieresti? :bye:

 

Inteso che skerzo eh..me fanno skifo pure e sigarette B)

Ferilli o dentice...ferilli o dentice....ferilli o dentice....ferilli o dentice.... :wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, quanto sto sotto non saprei dirtelo con precisione, in ogni caso dopo un po' mi piace cambiare e sto anche sopra, dietro, di fianco...  :laughing:  :devil:  :laughing:  :devil:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:    :bye:

quoto quoto quoto...

comunque..io non ci arrivo a 20 metri....e poi che cazz di thread è....alla FAccia DELLA SICUREZZA.. :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, quanto sto sotto non saprei dirtelo con precisione, in ogni caso dopo un po' mi piace cambiare e sto anche sopra, dietro, di fianco...  :laughing:  :devil:  :laughing:  :devil:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:    :bye:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim
Le mie apnee durano al max 2,10 min ma non riesco a scendere più di 23/25m perche non ho più aria  per compensare orecchi e maschera.

 

Grazie Maurizio da Pesaro.

 

 

occhio a non perdere il controllo in preda all'euforia di sentirsi bene e provare a scendere...forzare l'orecchio è il modo più facile per beccarsi come minimo un versamento catarrale o forare il timpano e salutare l'apnea...occhio :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek:

Ferilli o dentice??????????

Senza dubbio il dentice. :laughing:  :laughing:  :laughing:

:bye:

Antonino

Per Fred: non conta tanto il tempo o la profondità quanto la tecnica usata.

Comunque arrivo a 30mt in 20", sosto fra i 20" e i 50" e risalgo in 30".(sai non ho più il fiato di una volta)

 

 

Cmq a parte gli skerzi 30m in 20 secondi,sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 mtr in 20 sec.?? e quando arrivi sotto che c'hai l'abs per fermarti??? heheh

forse hai buttato giù dei dati troppo velocemente!

Mi sembrano un pò troppo pochi per un azione di pesca!

Ciauz

 

 

Per Fred: racconta qualche cosa della Grecia! Zambo come è andato? Se ti può essere utile tu hai più apnea di me!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...