> Cerchiamo Di Essere Chiari - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerchiamo Di Essere Chiari


Messaggi raccomandati

Citazione da messaggio privato:

 

"Non so se a rispondere così sia stato Lei o suo figlio visto che ogni tanto vi confondete i Nick e visto l'utilizzo infantile della lettera K.

 

In ogni caso nessuno ha mai voluto mancarLe di rispetto in alcun modo, visto che la pesca subacquea è anche momento di aggregazione. Piuttosto per cortesia se vuole riprendere qualcuno usi toni e termini non offensivi (infatti non sono più un bambino). "

 

Questo è quanto mi è stato inviato privatamente da un Utente di questo Forum, perchè mi sono "permesso" di far notare, goliardicamente, che su Sicurezza e Medicina non si organizaano cene ed incontri.

 

Bene per chiarire le idee a tutti, una volta per tutte - SPECIALMENTE A TE ANDREA- non penso che se andate da un medico generico o iperbarico, mentre vi spiega quali sono i vostri problemi, sia educato e corretto (alla faccia sua e di tutti i colleghi che collaborano con lui GRATUITAMENTE) mettere da parte il problema di salute e cominciare parlare di appartenenze geografiche e organizzazione di cene.

Credo che un tale comportamento non esisterebbe se ci fosse una parcella da pagare ed è vergognoso che TI sia permesso, dopo aver mancato di rispetto ai colleghi presenti su questo Forum ed al sottoscritto di riprendermi mettendo addirittura in gioco mio figlio, che nulla c'entra con questo Forum.

Credo che da oggi, e ne parlerò con la redazione, le mie consulenze (e quelle dei miei colleghi) saranno a pagamento, così nessuno più si permetterà una tale mancanza di rispetto.

Un'ultima cosa: d'infantile c'è solo ed esclusivamente la tua assoluta mancanza di educazione nei confronti di chi, senza nulla chiedere, si è messo a tua disposizione come di altri; ma tu, giustamente, gli sputi in faccia e ti organizzi una cena in Sardegna.

 

PROF. MASSIMO MALPIERI

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mente più serena e meno irosa pur censurando l'autore di tale messaggio mi rendo conto che spesso il mezzo informatico non riesce a far comprendere la parte "emozionale" di un discorso per cui se da una parte (quella di Andrea) c'è stata una risposta diciamo "pesante" dall'altra (la mia) non c'è stata la postilla che spesso uso:

"stò scherzando"

ciò ha ingenerato una incomprensione con uno scambio di mail private "superzavorrate" e prive d'incomprensione dall'una e dall'altra parte.

Ritornando su toni meno accesi e più pacati invito tutti i partecipanti alla sezione Medicina e Sicurezza a mantenere un atteggiamento più consono agli argomenti trattati in questa sede, organizzando incontri, cene e pescate sulla sezione pesca in apnea, incontri a cui magari possono aderire anche gli "scienziati" di AM.

buon mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Citazione da messaggio privato:

 

"Non so se a rispondere così sia stato Lei o suo figlio visto che ogni tanto vi confondete i Nick e visto l'utilizzo infantile della lettera K.

 

In ogni caso nessuno ha mai voluto mancarLe di rispetto in alcun modo, visto che la pesca subacquea è anche momento di aggregazione. Piuttosto per cortesia se vuole riprendere qualcuno usi toni e termini non offensivi (infatti non sono più un bambino). "

 

Questo è quanto mi è stato inviato privatamente da un Utente di questo Forum, perchè mi sono "permesso" di far notare, goliardicamente, che su Sicurezza e Medicina non si organizaano cene ed incontri.

 

Bene per chiarire le idee a tutti, una volta per tutte - SPECIALMENTE A TE ANDREA- non penso che se andate da un medico generico o  iperbarico, mentre vi spiega quali sono i vostri problemi, sia educato e corretto (alla faccia sua e di tutti i colleghi che collaborano con lui GRATUITAMENTE)  mettere da parte il problema di salute e cominciare parlare di appartenenze geografiche e organizzazione di cene.

Credo che un tale comportamento non esisterebbe se ci fosse una parcella da pagare ed è vergognoso che TI sia permesso, dopo aver mancato di rispetto ai colleghi presenti su questo Forum ed al sottoscritto di riprendermi mettendo addirittura in gioco mio figlio, che nulla c'entra con questo Forum.

Credo che da oggi, e ne parlerò con la redazione, le mie consulenze (e quelle dei miei colleghi) saranno a pagamento, così nessuno più si permetterà una tale mancanza di rispetto.

Un'ultima cosa: d'infantile c'è solo ed esclusivamente la tua assoluta mancanza di educazione nei confronti di chi, senza nulla chiedere, si è messo a tua disposizione come di altri; ma tu, giustamente, gli sputi in faccia e ti organizzi una cena in Sardegna.

 

PROF. MASSIMO MALPIERI

 

 

 

Caro Dott. Malpieri ho appena letto sulla sezione Sicurezza e Medicina quello che e' sucesso a causa del mio messaggio dove chiedo ad un utente la sua citta' d'origine.

 

Prima di tutto mi dispiace tantissimo di aver creato una discussione del genere dove si stava parlando di una cosa molto piu' importante!!

La prego davvero di scusarmi per quello che ho scritto perche' involontariamente le ho mancato di rispetto spostando la discussione su altri argomenti!!

 

Le chiedo umilmente Scusa perche' non e' mai stato nelle mie intenzioni mancarle di rispetto e quello che ho scritto nel post l'ho scritto involontariamente senza rendermi minimamente conto!!

 

 

Chiedo che da quella discussione venga cancellata la mia domanda iniziale " Compa' sei di Sassari???" e tutto quello che non c'entra assolutamente niente con la domanda iniziale che e' stata posta!!!

 

La voglio anche informare " Per farle capire la mia totale involontarieta'" che non sono piu' entrato sulla discussione dopo aver ricevuto una prima risposta.

questo proprio perche' non era mia intenzione mettrmi a parlare di Pizze e Cene in Famiglia!!!

 

questo non toglie cmq il mio grave sbaglio che mi auguro lei possa perdonare passandoci sopra!!

 

Le chiedo umilmente scusa e spero di avere un chiarimento con lei al piu' presto.

Saluti

Andrea :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...